la mia i30

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
concordo è bella bianca
 

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
I cerchi sono originali Hyundai vi faro vedere altre foto
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
cesco ha scritto:
cosa ne pensate ???

Quando ho prenotato la mia i30, il bianco non lo ho preso in considerazione, piu' esattamente mia moglie ha dato un 'no' inappellabile.
Ora mi sto quasi pentendo di non avere insistito.
 

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Pensa quando l'ho ordinata mi serviva una macchina urgentemente e bianca era l'unica che gli arrivava dopo un mese altrimenti ne dovevo aspettare tre
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
bella bianca, concordo.

solo per curiosità i cerchi con le gomme quanto li hai pagati ?

grazie
 

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
i cerchi e le gomme me li hanno fatti pagare 1000 euro .
i cerchi sono da 16 e le gomme sono 205/55/16 W non se gli ho dato troppo so che ho usufruito della rottamazione e la macchina l'ho comprata a euro13000 in strada.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Una Active GPL, giusto?
a 13.000 è un prezzo stracciato.....
€1000 per i cerchi è giusto.
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
Sei sicuro che i cerchi che hai montano sono originali Hyundai???

Gli stessi sono presenti nelo catalogo accessori della i30 ma non sono Hyundai bensì Rial.

Quando ho preso la mia, bianca, ho fatto montare i cerchi Hyundai originali da 16 (cod. 71-E840096016C) a €572. Le gomme le ho prese a parte usufruendo della promozione dell'agip. In pratica con 400 di gomme ho recuperato, grazie a due tessere, 120 euro. A questi si aggiungono i soldi recuperati dalla vendita a un amico dei pneumatici da 15 che monta di seria la i30, pari a € 150.
Quindi tutta l'operazione mi è costata €702.
 

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
bravo vedo che sei un affarista io ivece no sono un tipo un po comodo lho ordinata cosi e cosi mi e arrivata comunque tante ditte di cerchi copiano quelli originali
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
si ma li sconsiglio facendo il gommista so che le copie di quelli originali sono piu fragili xke usano una lega piu scarsa...nn risparmiate sui cerchi ragazzi!e un consiglio! io li ho pagati 2000 euro ma cmq sono indistruttibili e resistentissimi nonostate tutte le buche ecc nn sono piegati xniente e sono ankora perfetti! (ovvio nn dico che devi comperare dei cerchi da 2000 euro xo dico solo che la roba buona e normale che si faccia pagare)
 

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Comunque i cerchi sono montati dalla Hyundai e sono sul catalogo ufficiale . Vi dico anche che le ditte di cerchi sono sempre le stesse e vi faccio anche un esempio ....la Toyota monta cerchi costruite dalla OZ lo so perche le andavo a caricare per un spedizioniere e avevano limballo con la scritta Toyota.
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
Anche i cerchi dovrebbero godere della garanza. Per cui se si dovessero piegare perchè la lega è scarsa, Hyundai li dovrebbe cambiare.
Avevo visto pure gi OZ e costavano tanto quanto quelli originali. Ma per godere dell'assicurazione furto, i cerchi doveva essere presenti come accessori nel contratto. Quindi qualsiasi acquisto fuori contratto, non sono coperti da assicurazion
 

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
infatti come dici tu per avere l'assicurazione contro il furto mi hanno domandato il contratto
 

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
ciao io ho la i30 crdi 115 dynamic e volevo sapere da ki ce la come va
 
Alto Basso