La mia New i20

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bellissima, nonostante la foto.....verde-azzurra!!!!:cool:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
A me piace molto l'effetto...
Gippe: in attesa che arrivi la mia, sto cercando di capire che autoradio possa montare per metterne una aftermarket...secondo te? E le casse? Io ne avrei sei, ma sono sicuro di dover cambiare le posteriori con nuove e più performanti: sai che diametro hanno?
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Bella bella! beh è uguale alla mia con gomme estive!
Provi con le pellicole per scurire i vetri? Danno buoni risultati?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si potrebbero montare delle tendine personalizzate: sono oscuranti e fisse: oltre a scurire rendono anke di più da un punto di vista estetico. Ovviamente ne ho trovate x tutte le auto ma non x la "nostra" nuova i20...qualcuno di voi ha trovato in giro nel web accessori per nuova i20?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Scusate, volevo dire che acquistano in praticità non estetica
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
A me piace molto l'effetto...
Gippe: in attesa che arrivi la mia, sto cercando di capire che autoradio possa montare per metterne una aftermarket...secondo te? E le casse? Io ne avrei sei, ma sono sicuro di dover cambiare le posteriori con nuove e più performanti: sai che diametro hanno?

Non saprei andrebbero smontate per vederle... io cmq che non sono un audiofilo accanito e che nella vecchia auto ho l'impianto interscope che montava fiat a suo tempo con sub e amplificatore (niente di blasonato per carità) bassi a parte non mi dispiace affatto la qualità dell'impianto della i20.

Bella bella! beh è uguale alla mia con gomme estive!
Provi con le pellicole per scurire i vetri? Danno buoni risultati?

Mio padre le ha messe sulla Giulietta ed il risultato è ottimo. Sulla vecchia auto li avevo di serie e non noto grosse differenze.

Scusate, volevo dire che acquistano in praticità non estetica

Anche perchè non c'è confronto :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Non saprei andrebbero smontate per vederle... io cmq che non sono un audiofilo accanito e che nella vecchia auto ho l'impianto interscope che montava fiat a suo tempo con sub e amplificatore (niente di blasonato per carità) bassi a parte non mi dispiace affatto la qualità dell'impianto della i20.
Hai ragione Gippe: prenderò un sub da mettere nel doppio fondo in bagagliaio o sotto il sedile.

Ragazzi, non devo aspettare più 3 mesi!! Arriverà entro un mese!!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Bellissima!!! Gippe, dobbiamo trovargli un nome...
 

H01111980

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
New i20 1.2 84cv login
ragazzi, scendo da un ix35 4wd (molto bello), ma quando ho visto la i20 mi sono innamorato. premetto che sono dipendente di un concessionaria hyundai da piu' di 10 anni. accessori non esistono ancora, ma ho fatto scurire i vetri e a marzo usciranno gli accessori. ho preso la 1.2 84 cv bianca con pacchetto login. io amo la mia bianchina........
 

H01111980

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
New i20 1.2 84cv login
ragazzi, scendo da un ix35 4wd (molto bello), ma quando ho visto la i20 mi sono innamorato. premetto che sono dipendente di un concessionaria hyundai da piu' di 10 anni. accessori non esistono ancora, ma ho fatto scurire i vetri e a marzo usciranno gli accessori. ho preso la 1.2 84 cv bianca con pacchetto login. io amo la mia bianchina........
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Passi per Bianchina?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ragazzi, scendo da un ix35 4wd (molto bello), ma quando ho visto la i20 mi sono innamorato. premetto che sono dipendente di un concessionaria hyundai da piu' di 10 anni. accessori non esistono ancora, ma ho fatto scurire i vetri e a marzo usciranno gli accessori. ho preso la 1.2 84 cv bianca con pacchetto login. io amo la mia bianchina........
Scusami, H01111980, sei proprio sicuro dell'arrivo degli accessori della nostra Bianchina a Marzo? Mi raccomando, quando ci sali su devi postare qualcosa x i tuoi colleghi "malati" di i20...:blink:
 
Alto Basso