La mia nuova Hyundai I30 full optional!

barabba1983

Utente
Registrato
13 Lug 2012
Messaggi
165
Punteggio reazioni
48
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 - 1.6crdi 110cv - Comfort - ad.pack
Complimenti!
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Bella, io l'ho presa bianca, appena riesco a pulirla metto le foto anch'io.
Non sono riuscito a tenerla pulita neanche un giorno, perchè ha nevicato e le strade sono uno schifo ancora adesso.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Davide Schito

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 2012 - 5p Berlina Nera - 1.6CRDI 128cv Style A/T - ExclPack, PremPack, TettoPanor, Navi.
Non sono riuscito a tenerla pulita neanche un giorno, perchè ha nevicato e le strade sono uno schifo ancora adesso.
Immagino, penso che nemmeno nera resisterà così pulita a lungo. Dopo le nevicate le strade sono uno schifo, c'è giù tutto il sale che hanno sparso che quando vai si solleva e si appiccica al retro.
 

Davide Schito

Nuovo utente
Registrato
6 Dic 2012
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 2012 - 5p Berlina Nera - 1.6CRDI 128cv Style A/T - ExclPack, PremPack, TettoPanor, Navi.
Belle le foto è bellissima l' auto! Top del top con tutti gli optional e pack! NON ti sei fatto mancare nulla vedo!
Essendo aziendale sono andato sul top di gamma! Avevo la scelta su tutte le segmento C "medie"...sono stato combattuto tra questa e la Opel Astra (entrambe mi piacevano a livello estetico) ma alla fine le ottime recensioni ed esperienze anche lette su questo forum mi hanno fatto decidere per lei.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Essendo aziendale sono andato sul top di gamma! Avevo la scelta su tutte le segmento C "medie"...sono stato combattuto tra questa e la Opel Astra (entrambe mi piacevano a livello estetico) ma alla fine le ottime recensioni ed esperienze anche lette su questo forum mi hanno fatto decidere per lei.


Inutile dirti che hai fatto un' ottima scelta! Auguri per la macchina! ;)
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
Immagino, penso che nemmeno nera resisterà così pulita a lungo. Dopo le nevicate le strade sono uno schifo, c'è giù tutto il sale che hanno sparso che quando vai si solleva e si appiccica al retro.

La macchina nera fà sempre la sua bella figura......
ciao Pet.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
La macchina nera fà sempre la sua bella figura......
ciao Pet.


E' il colore più elegante, devo concordare, però se la si lascia al sole arde più delle altre! ;)
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
Complimenti davvero !!!! era il colore per cui ero molto combattuto fino all'ultimo con quello che poi ho scelto...è fantastica !!!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bellissima complimenti poi nera e proprio una pantera !!!
 

78thebest

Utente
Registrato
5 Ago 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.4 aqua blue advanced pack
:)preferisco aqua blu,sicuramente pero' nera e' piu' aggressiva ..tenerlo pulito il nero pero' deve essere una palla!!(mai avuta una macchina nera).
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
E' il colore più elegante, devo concordare, però se la si lascia al sole arde più delle altre! ;)

Tanto ha il tetto panoramico..appena lo apre è bella rinfrescata....ce l'ho anche io e sono proprio contento di averlo messo...oltre che funzionale per chi sta dietro in viaggio è uno spettacolo !!!;):D:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Tanto ha il tetto panoramico..appena lo apre è bella rinfrescata....ce l'ho anche io e sono proprio contento di averlo messo...oltre che funzionale per chi sta dietro in viaggio è uno spettacolo !!!;):D:D


Vero! Il tetto in vetro è un accessorio che non mi farò mancare appena avrò un garage per la mia prossima macchina! :D
 
Alto Basso