La mia "Reggina" i20

ritagliata1.jpg ritagliata2.jpg ritagliata3.jpg Pellicola applicata per prova si accettano consigli e opinioni in merito
ELENCO MODIFICHE: esterno
Frecce anteriori cromte-laterali cromate-posteriori cromate-antenna micro 5 cm nera-cerchi in lega 16" vesione premium-luce targa 12 led t10 6000k
INTERNI:pannello 48 led plafoniera centrale 6000k-led cassetto portaoggetti-led bagagliaio entrambi da 36mm 5000k.
PROSSIME MODIFICHE:Bracciolo portaoggetti-maniglie e specchietti in tinta.
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
Belli questi dettagli, ma una domanda:
Con l'antenna così corta la radio funziona ancora?

si funziona ancora,anche se ha perso qualcosa in galleria e nelle strade di montagna,ma in città e sulla costa si sente come quella originale.Cmq non ne potevo piu di sbattare l'antenna originale sulla porta del garage e quindi ho montato questa,che cmq si sposa benissimo con la i20 a mio parere.
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
Secondo me non intende gli specchi ma le maniglie. Praticamente vorrebbe mantenere nera la parte dove ci si mette la chiave per intenderci e blu le altre, io vedo meglio tutte blu :) Ciao

ciao Gig, io intendevo gli specchi totalmente azzurri,anche la parte nera quella che praticamente forma il triangolo col vetro,in tutte le altre auto è nera chissà l'effetto col colore carrozzeria....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ciao Gig, io intendevo gli specchi totalmente azzurri,anche la parte nera quella che praticamente forma il triangolo col vetro,in tutte le altre auto è nera chissà l'effetto col colore carrozzeria....


Allora Harry aveva ragione. :) Secondo me allora concordo con lui: meglio con la parte azzurra solo dove c' è la calotta come quelle "di fabbrica" ;) Facci sapere :D
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
io personalmente consiglio come l'originale "comfort"...mi permetto di allegare la foto....20130608_084944[1].jpg
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
credo che farò come su tutte,meglio staccare col nero
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Complimenti per le modifiche che stai facendo. Concordo con quanto detto sugli specchietti: meglio mantenere il supporto nero, che riprende altri dettagli della macchina :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Complimenti per le modifiche che stai facendo. Concordo con quanto detto sugli specchietti: meglio mantenere il supporto nero, che riprende altri dettagli della macchina :)

Concordo e aggiungo che in caso lo si lasci in parte nero sarà meno suscettibile ai graffi ;)
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
grazie a tutti a breve posterò le foto del lavoro eseguito,lunedi si va dal corrozziere
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
Non vedo l'ora di ritirare l'auto domani....chissà che bella con specchi e maniglie in tinta e.....una piccola sorpresa :D :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
Eccola qui : ritagliata specchi nuovi.jpg dietro senza scritte.jpg ant senza targa.jpg specchio.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Bella, mi piace "pulita" dietro. Il labbro davanti lo lasci variopinto?
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
sono indeciso se tenerlo o no,ai miei amici piace dal vivo ovviamente tutto rende meglio,cmq è una pellicola stickerbomb praticamente tutti adesevi sovrapposti e disegni del tuning giapponese.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Molto molto bella, anche con il lato b semplice e vuoto (anche se la scritta i20 l' avrei tenuta, ma sta bene anche così). Il labbro sotto non mi piace poi così tanto semplicemente perché non vi trovo attinenza nella macchina. In ogni caso lavoro molto molto bello: a prima occhiata, sembrerebbe un top di gamma. Guardando bene ci sono le frecce non negli specchi, ma ci vuole occhio attento e esperto ;) Complimenti per il lavoro :D
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
grazie per i complimenti,adesso vorrei mettere i vetri neri sia ant che post e poi è il top.la pellicola è simpatica e piace...per adesso la lascio,sennò poi è troppo seria :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
grazie per i complimenti,adesso vorrei mettere i vetri neri sia ant che post e poi è il top.la pellicola è simpatica e piace...per adesso la lascio,sennò poi è troppo seria :D
I vetri neri davanti io so che sono illegali. Dietro li volevo mettere anche io ma poi come hai potuto leggere ho desistito :(
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
Qui da me c'è un preparatore che li omologa sia dietro che d'avanti,mi affido sempre a lui da tanto tempo,anche per l'auto di mio padre,e li omologa anche se i vetri anteriori hanno una pellicola molto chiara che però fa sembrare l'auto con finestrini completamente neri.....però è un lavoro che costa sui 400 euro.
 
Alto Basso