• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Veloster

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.015
Punteggio reazioni
2.139
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
elegante e bella la mascherina! l'hai verniciata o sostituita?
ti do qualche idea estetica (ma ci avrai certo già pensato)
dietro questi:
http://koreanautoimports.com/veloster-rear-door-taillight-grill-vent-accent-set-2pc/

io invece ho comprato questi in carbonio! ma non ho il coraggio di metterli... se ti interessano fammi sapere.
http://www.carid.com/2012-hyundai-v...on-fiber-rear-tail-lamp-canards-16118677.html

No no è l' originale, ho fatto l' anteriore, gli specchi e il marchio posteriore tutto nero, così ho eliminato tutte le cromature che non posso vedere.

Comunque per quanto riguarda il tuning estetico non farò altri interventi, prima o poi farò una bella pellicolata completa e gli cambierò colore ma con estrema calma, potrebbero passare anche anni non ho fretta .....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Bella macchina! Non stonano i lavori, anzi col grigio secondo me si intonano bene!
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Domandona....ho notato che la targa davanti è davvero brutta perché è piu grande,quella eurolea, dello spazio che la hyundai ha originalmente assegnato. Ha mai pensato di segarla im altezza per farla andare come all'interno di una cornice ??
 

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
Domandona....ho notato che la targa davanti è davvero brutta perché è piu grande,quella eurolea, dello spazio che la hyundai ha originalmente assegnato. Ha mai pensato di segarla im altezza per farla andare come all'interno di una cornice ??

Forse non si vede bene perchè ho oscurato la targa in malo modo con paint, ma io ho rimosso tutto il plasticone originale.
Da me adesso il frontale è completamente liscio, ho lasciato solo la targa fissata con due piccole viti direttamente al paraurti che comunque non si vedono dall' esterno
 

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
Eccone un' altra
 

Allegati

  • 20140209_160320.jpg
    20140209_160320.jpg
    1,2 MB · Visite: 45
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
così in pratica sembra la versione turbo.
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Tra l'altro.....ma dove sei andato a scattare queste foto...ahaahhaha
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
così in pratica sembra la versione turbo.
In effetti a prima occhiata si!
Ti dico che qualche mese fa al raduno di Varano un nostro "confratello" dello shark si è presentato con la Veloster con la griglia lavorata così ma in nero opaco, tieni presente che in quell' occasione è venuto Carlo Sabbatini (P.R. di HMCI) e ci ha portato in anteprima afar vedere la turbo, poco dopo vediamo arrivare da lontano quest' altra Veloster travestita da turbo, i primi ad accorgercene quando era ancora lontana e ben confusa siamo stati Len.Ale e io, ti lascio immaginare con che faccia ci siamo chiesti da dove ca_ _ o sbucasse un' altra turbo! :shock::shock::shock:
Insomma, posso assicurare che in foto non rende del tutto, è un lavoretto relativamente poco impegnativo ma che visto dal vero fa la sua porca figura!

P.S.
Ovviamente compliment a luca_V
 

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
Tra l'altro.....ma dove sei andato a scattare queste foto...ahaahhaha

In effetti a prima occhiata si!
Ti dico che qualche mese fa al raduno di Varano un nostro "confratello" dello shark si è presentato con la Veloster con la griglia lavorata così ma in nero opaco, tieni presente che in quell' occasione è venuto Carlo Sabbatini (P.R. di HMCI) e ci ha portato in anteprima afar vedere la turbo, poco dopo vediamo arrivare da lontano quest' altra Veloster travestita da turbo, i primi ad accorgercene quando era ancora lontana e ben confusa siamo stati Len.Ale e io, ti lascio immaginare con che faccia ci siamo chiesti da dove ca_ _ o sbucasse un' altra turbo! :shock::shock::shock:
Insomma, posso assicurare che in foto non rende del tutto, è un lavoretto relativamente poco impegnativo ma che visto dal vero fa la sua porca figura!

P.S.
Ovviamente compliment a luca_V

Grazie!
Le foto le ho fatte in montagna, giretti domenicali ....
Secondo me aver verniciato quei particolari in nero (ho eliminato tra l' altro tutte le cromature) è stato il miglior rapporto spesa / resa possibile per la V
Dal vivo vi assicuro che guadagna tutta quella cattiveria che perdeva prima con quel frontalino a cuore, non so perchè ho aspettato così tanto a farlo, ho avuto l' illuminazione molto in ritardo, avrei dovuto farlo appena presa la macchina
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
prima o poi farò una bella pellicolata completa e gli cambierò colore ma con estrema calma, potrebbero passare anche anni non ho fretta .....

cmq quoto la pellicolata. A me piace il colore argento che ho anche io sulla veloster, ma a metà vita della macchina (e quindi credo anche io tra fine 2017-2018) potrei anche io decidere di cambiarli il colore per metterne uno più aggressivo ;)
 

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
cmq quoto la pellicolata. A me piace il colore argento che ho anche io sulla veloster, ma a metà vita della macchina (e quindi credo anche io tra fine 2017-2018) potrei anche io decidere di cambiarli il colore per metterne uno più aggressivo ;)

Io ho in mente una tamarrata del genere
 

Allegati

  • ferrari-458-camo-01.jpg
    ferrari-458-camo-01.jpg
    99,1 KB · Visite: 25
  • IMG_2366.jpg
    IMG_2366.jpg
    124,2 KB · Visite: 23
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Ahahahaha grande....se lo fai sei il mio eroe Velosteriano.... io non credo che riuscirei mai ad arrivare a tanto.
Cmq facci sapere la tua sul 3d "Veloster - Tenuta di strada del posteriore sullo sconnesso: ci è o ci fa ?" mi raccomando :up: !!!
 
Alto Basso