La paragono a...

valter solari

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
volevo una Tucson...
x due motivi ho scelto la Tucson 1.7 xpossible con Xpack e Safety pack (costo 32,4 K di listino) :
- Estetica, (la nuova Sportage ha un muso orrendo)
- il marchio più blasonato rispetto alla kia, dove il concessionario di ambedue i marchi li ha paragonati a Hyundai=Volkwagen Kia=Skoda....
poi fai un po te...
l'estetica è una cosa sempre molto personale....la stessa cosa può piacere al alcuni e non piacere ad altri, altrimenti ci sarebberero in giro auto tutte uguali...
per il blasone del marchio.....ho avuto Audi-Seat ed ora Volkswagen e ti posso assicurare che non cambia assolutamente nulla, anzi avevo un'Alhambra e sono passato ad una Sharan ma la precedente a parità di costo era più accessoriata....ma ora vorrei un Suv e queste coreane mi intrigano parecchio...mooolto di più di un'anonima Q...3/5 o tiguan..
 

flypath68

Utente
Registrato
28 Dic 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
81
Provincia
Vibo-Valen. VV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 cdri xpossible colore Polar White + Xpack e Safety pack
l'estetica è una cosa sempre molto personale....la stessa cosa può piacere al alcuni e non piacere ad altri, altrimenti ci sarebberero in giro auto tutte uguali...
per il blasone del marchio.....ho avuto Audi-Seat ed ora Volkswagen e ti posso assicurare che non cambia assolutamente nulla, anzi avevo un'Alhambra e sono passato ad una Sharan ma la precedente a parità di costo era più accessoriata....ma ora vorrei un Suv e queste coreane mi intrigano parecchio...mooolto di più di un'anonima Q...3/5 o tiguan..

Però devi ammettere che il frontale della nuova Sportage non piace a tanta gente... (a parte il gusto personale);
in merito ai marchi secondo me la qualità si nota molto anche dalle plastiche, un collega ha preso una Dacia Duster e ti posso assicurare che, quando entro nella sua auto l'odore delle plastiche non è molto piacevole...
 

valter solari

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
volevo una Tucson...
Però devi ammettere che il frontale della nuova Sportage non piace a tanta gente... (a parte il gusto personale);
in merito ai marchi secondo me la qualità si nota molto anche dalle plastiche, un collega ha preso una Dacia Duster e ti posso assicurare che, quando entro nella sua auto l'odore delle plastiche non è molto piacevole...
Si è vero, ma anche alte auto a loro tempo all'inizio subirono perplessità al debutto...ma questo è un altro discorso se non piace...non si compra..
...ora mi passi alla Duster...no dai, il confronto è improponibile, io ti posso dire che all'interno del gruppo vW differenze sulle plastiche interne non ce ne sono e ti dorò anche che sono peggiorate nel corso degli anni, sono passato attaverso Audi 80-A4-Seat-Sharan, sono andato a toccare con mano recentemente (ho intenzione di cambiare auto) Bmw x1 (deludente come interni e plastiche) e mercedes Gla (niente di piu rispetto alle altre..) ti posso dire che secondo me sia hyundai che kia sono ad un ottimo livello e non hanno niente da invidiare alle tanto blasonate tedesche...ah sona andato anche da honda (crv) ma non mi piace...
 

inside

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
BMW 320d Cabrio E93
Come la vedete confrontata con la X1?

Confronto :
Tucson 141cv 1.7 cdt Xpossible
Vs
. X1 150cv SDRIVE automatica
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

inside

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
BMW 320d Cabrio E93
4cm (di paraurti?) non mi cambiano nulla
sono praticamente concorrenti
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
4cm (di paraurti?) non mi cambiano nulla
sono praticamente concorrenti
Ah sì?
Solo 4 cm in meno? Sarà che visivamente è più bassa e stretta ma l'ho sempre immaginata molto più piccola della Tucson.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Però la X1 sembra un lassativo:D

Con tutto il rispetto per i possessori, ma per essere una BMW ha un'estetica improponibile
 
Alto Basso