• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lampade fari

luigi m.

Utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
177
Punteggio reazioni
25
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey

luigi m.

Utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
177
Punteggio reazioni
25
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
Sembrerebbe la predisposizione x il lavafari
 

bolle

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
No lavafari no xeno in regola!!!
 

bolle

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Cmq qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo ai led posteriori neri...ho postato il link a pagina 1...grazie
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Cmq qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo ai led posteriori neri...ho postato il link a pagina 1...grazie

Io ho sostituito i fari posteriori. Ho comprato un altro modello però. L'installazione è comunque molto semplice.
Ricordarti di guardare la compatibilità con il tuo modello. Quelli vanno beni per la pre restyling e per la post ma non con fari a led posteriori
 

farmy71

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Ix 35 comfort
La garanzia decade (montando kit xenon aftermarket) solo per l impianto elettrico o in generale tutta ?
 

luigi m.

Utente
Registrato
13 Ott 2014
Messaggi
177
Punteggio reazioni
25
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 - 1.7 CRDI XPossible Deluxe Steel Grey
La garanzia decade (montando kit xenon aftermarket) solo per l impianto elettrico o in generale tutta ?
L'hanno spedito. Dovrebbe arrivare tra oggi e domani. Per la garanzia dovrebbe decadere solo sull'impianto elettrico e se il motivo dell'eventuale problema e' causato dal kit montato. Dovrebbero dimostrarlo e comunque lo smonterei prima di andare da loro. ........Poi comunque anche se non fai nessuna modifica, potrebbero obiettare x svariati motivi, prima di effettuare la sostituzione.
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ecco la foto dei miei fari posteriori
Foto 1.jpg Foto2.jpg
 

killu

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
17
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 crdi 136 cv 4x4 a/t xpossible cassa white - Importazione Albania
A proposito di fari: la mia SEXi monta gli xeno. A questo punto ho provato ad accendere i fendinebbia: non cambia assolutamente nulla! ci vedo come prima. Ho fatto le prove nel nebbione di notte, di giorno ed anche in garage. L'unica differenza è una quasi impercettibile luce giallastra del tutto inutile. Proverò ad accenderli nella nebbia solo con le luci di posizione e poi vi saprò dire. Sulla mia precedente auto in caso di forte nebbia facevo così: 1. sedile alzato al massimo; 2. fendinebbia accesi; 3. anabbagglianti regolati in basso (pieno carico) e la visibilità aumentava considerevolmente. Di contro gli xeno, PER LEGGE, oltre ai lavafari devono avere la REGOLAZIONE AUTOMATICA dell'altezza in base al carico trasportato. Risultato: nella nebbia sembra quasi che gli xeno sparino sempre alto!
Chiedo un consiglio: visto che non userò mai i fendinebbia nella nebbia e che in ogni caso ciucciano parecchia batteria voi li terreste sempre spenti per bellezza o li trasformereste per qualcos'altro? Stavo quasi pensando di sostituire le lampadine con altre meno voraci, anchè perchè se voglio accendere i retronebbia devo per forza prima accendere i fendi. Grazie anticipatamente.
 

killu

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
17
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 crdi 136 cv 4x4 a/t xpossible cassa white - Importazione Albania
Avendo tanto "buontempo" ho:
sostituito le luci targa con lampadine led.
Sostituito le luci plafoniera anteriori con luci led.
Montato potente led a plafoniera posteriore, sostituendo (con grande fatica) la lampadina a siluro piccola con una a sei led passo lungo.
Scambiati (molto facilmente) il portalampade del cassetto con quello del bagagliaio. Il primo monta una lampadina a siluro il secondo una piccola lampadina. Adesso nel bagagliaio ho messo una potente lampadina (siluro a passo lungo) a sei led e nel cassetto una piccola lampadina a led.
Io penso che ha montato questi due portalampade avesse le idee confuse: a cosa serviva una luciona nel cassetto ed una lucina nel bagagliaio? Comunque i fori dei portalampade e gli attacchi sono assolutamente compatibili e scambiabili. Ciauuuu
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
A proposito di fari: la mia SEXi monta gli xeno. A questo punto ho provato ad accendere i fendinebbia: non cambia assolutamente nulla! ci vedo come prima. Ho fatto le prove nel nebbione di notte, di giorno ed anche in garage. L'unica differenza è una quasi impercettibile luce giallastra del tutto inutile. Proverò ad accenderli nella nebbia solo con le luci di posizione e poi vi saprò dire. Sulla mia precedente auto in caso di forte nebbia facevo così: 1. sedile alzato al massimo; 2. fendinebbia accesi; 3. anabbagglianti regolati in basso (pieno carico) e la visibilità aumentava considerevolmente. Di contro gli xeno, PER LEGGE, oltre ai lavafari devono avere la REGOLAZIONE AUTOMATICA dell'altezza in base al carico trasportato. Risultato: nella nebbia sembra quasi che gli xeno sparino sempre alto!
Chiedo un consiglio: visto che non userò mai i fendinebbia nella nebbia e che in ogni caso ciucciano parecchia batteria voi li terreste sempre spenti per bellezza o li trasformereste per qualcos'altro? Stavo quasi pensando di sostituire le lampadine con altre meno voraci, anchè perchè se voglio accendere i retronebbia devo per forza prima accendere i fendi. Grazie anticipatamente.

Nelle ix35 prerestyling si possono tenere accesi anche solo i retronebbia. Bisogna accedere tutto e poi spegnere i fendinebbia.
I fendinebbia anche se si hanno i xeno sono utili per gli angoli e per farsi vedere...
Alcuni installano kit xeno anche nei fendinebbia....
 

bolle

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix35 comfort
Ragazzi qualcuno sa come rimuovere il coperchio delle lampadine delle alette parasole??
Ho comprato il kit lampadine a led per abitacolo...mi manca da montare solo quelle...
 
Alto Basso