lampadina tasto temperatura clima automatico fulminata

mikhis

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
salve a tutti, alla mia hyundai coupe modello 03 si e' verificato questo inconveniente: si e' fulminata la lampadina del tasto che regola la temperatura del clima automatico, per intenderci quella che crea il colore ambra... ho smontato il tutto piano piano e sono arrivato alla lampadina (da 2 watt con portalampada in plastica facile da rimuovere dalla scheda del dispositivo), ma purtroppo gli elettrauto della mia zona ne sono sprovvisti e contattata la hyundai mi hanno risposto che la lampada non e' prevista come accessorio di ricambio.
vorrei chiedere se qualcuno di voi si e' trovato nella stessa situazione e come ha risolto
grazie :(
 

smoke099

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
fossi in te proverei a cercarla su internet, mi sembra l'unica soluzione rimasta..
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.813
Punteggio reazioni
9.301
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Concordo... questo tipo di lampadine sono difficili da vedere (anche su shark c'è la stessa opinione...).
L'ultima volta che l'ho vista è stata all'auchan di legnano (piano superiore)... ma credo che sia difficile per te arrivare là...
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
dividi la lampada dal portalampada e vai con il campione in un negozio di elettronica(non unieuro o mediaword) quelli che vendono componenti, e vedrai che con un po' di pazienza troverai la soluzione con pochi euro
ciao
 
Alto Basso