Lampadine comandi climatizzazione

angelocherubini

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Potenza PZ
Salve alla mia matrix non funzionano più le lampadine che illuminano i comandi della climatizzazione le ho smontate e sono andato alla concessionaria per acquistare delle nuove (visto che non originali non ne ho trovate) il magazziniere mi ha comunicato che questo articolo non era disponibile al momento quindi bisognava ordinarlo ma la cosa più strana che mi ha chiesto 30 € per ogni singola lampadina quando secondo me ogni lampada alla hyundai costa si e no 5 cent per questo volevo sapere se qualcuno ha trovato queste benedette lampadine a un costo inferiore di quello del concessionario

GRAZIE
 

hyundaipassion

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2011
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Ciao, mi potresti dire come hai fatto a smontare le lampadine della climatizzazione e sei sai anche smontare quelle della plancia?
 

irizar88

Nuovo utente
Registrato
20 Mag 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
io lavoro in un officina... ti posso solo dire che l'alternatore per la matrix crdi 12v hanno chiesto la modica cifra di €1.164,00 + iva... è vero che ha il depressore dell'olio, è pur vero che sia un 100A e quindi piuttosto grosso... ma è mooooooooooooooooolto esagerato...
 

ANGELOBIG

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2011
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
matrix crdi plus 2003
Lampadine comandi climatizzazione su matrix crdi 2003

QUALCUNO SA COSA BISOGNA SMONTARE PER ACCEDERE ALLE LAMPADINE DIETRO LE MANOPOLE DELLA CLIMATIZZAZIONE?
Pensavo di smontare lo stereo ed il vano porta oggetti subito sotto (che non so come si rimuove).
Che lampadine devo comprare ?
Ho letto sul forum che costano una fortuna ma immagino che in un negozio di elettronica ben fornito si possano trovare
Ringrazio anticipatamente chiunque fornisca utili suggerimenti.
 

angelocherubini

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Potenza PZ
Ciao è da molto che non mi collego al forum per quanto riguarda le lampadine della climatizzazione ho risolto prendendo delle semplici lampadine che vanno su altre marche e le ho saldate sulla scheda tappando il foro con la colla a caldo cosi facendo ho risparmiato circa 90 euro (è il costo delle tre lampadine)
 
Alto Basso