• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

L'auto che preferisco 2013

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Quattroruote ha lanciato questo sondaggio su internet! tutti a votare le nostre amate hyundai!

Pronti con la mano sul mouse? Quest'anno, infatti, per scegliere le vostre beniamine non dovete neppure spedire la solita cartolina postale: potete votare sul web, attraverso "urne virtuali" che resteranno aperte dal 26 settembre al 31 ottobre. L'indirizzo è www.quattroruote.it/acp2013.

Solito meccanismo. A parte questa importante novità, tutto il resto rimane immutato: per ognuna delle categorie previste, infatti, potete selezionare il vostro modello preferito. Così eleggerete una vincitrice tra le citycar, una tra le piccole, una tra le medie, una tra le medio-grandi, una tra le ammiraglie, una tra le sportive, una tra le cabrio, una tra le fuoristrada e una tra le monovolume. In tutto, avete a disposizione oltre 370 auto diverse tra le quali effettuare la vostra selezione.

Indagine sul domani. Importante, però, è compilare anche le altre "schede" che sottoponiamo alla vostra attenzione. La prima riguarda l'immagine che attribuite alle varie marche: a ognuna di quelle elencate potete assegnare una o più caratteristiche. La seconda, invece, riguarda le vostre opinioni sulle tendenze future del mondo dell'auto: un sondaggio importante per capire come cambierà nei prossimi anni il nostro rapporto con le quattro ruote.

http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/le-auto-che-preferisco-2013-si-vota-su-internet
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
votato, ma ad oggi se devo dare un giudizio su una macchina per il 2013 che mi è piaciuta molto....dico nuova classe A

004906-3_big.jpg 004906-14_big.jpg
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
bella! ma guardala anche in versioni più umane senza tutti quegli optional! io invece sono folgorato dalla nuova santa fe!
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
a me piace pestare il piedino :cool:
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
anche il benzinaio è contento quando pestiamo il piedino! :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho votato! Ho trovato molto interessante la nuova Santa Fe!
 
Alto Basso