• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Le Sound Edition vanno "a ruba"!!!

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Tra le varie chiacchiere fatte di recente con il capo officina dell'assistenza dove mi servo, è uscito fuori un dato sconcertante, i ladri della Capitale (ma credo non solo loro) conoscono ed "apprezzano" le Sound Edition!
Esatto, avete capito bene, le hanno prese di mira, la sorgente Pioneer fa gola ai ladri, che armati alla meno peggio di attrezzi tutt'altro che specifici, tra i canonici danni alla portiera necessari ad entrare, danni al cruscotto per cavare via la sorgente dalla sua sede, la stessa sorgente, e tanto per completare il servizio, taglio o strappo dei cavi di connessione, arrivano a far danni per un totale in fattura vicino ai 3500€!!!:shock::shock::shock:
Dalla mia concessionaria mi dicono che in totale sono uscite una ventina di S.E., delle quali una quindicina sono rientrate per i danni da furto o tentato furto, e un paio sono rientrate anche più d' una volta!
Fate attenzione quindi, e se non lo avete ancora fatto, assicurate per furto incendio e rapina le vostre auto!
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Non riesco a capire quelli che comprano merce rubata.Facendo un semplice ragionamento, per quella merce il proprietario puo darsi che ha perso la sua vita in un conflitto contro i ladri.O si può succedere che i stessi ladri vengono a rubarti pure a te, che ha comprato da loro.Ah...dove sono le punizioni esemplari, pena di morte incluso?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Non riesco a capire quelli che comprano merce rubata.Facendo un semplice ragionamento, per quella merce il proprietario puo darsi che ha perso la sua vita in un conflitto contro i ladri.O si può succedere che i stessi ladri vengono a rubarti pure a te, che ha comprato da loro.Ah...dove sono le punizioni esemplari, pena di morte incluso?

Anche se in molti considerano alcune idee troppo violente e immorali, sono comunque d'accordo con te. Ci vuole più severità!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Meglio il navigatore portatile. Quando mi serve lo uso, quando non lo lascio a casa ;)
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Non penso che rubino il navigatore, anche perchè è estraibile e non è saggio lasciarlo in bella vista collegato alla plancia.
Magari rubano l'ottimo impianto stereo.
C'è da dire che la sound edition ha di serie un antifurto perimetrale.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Gli antifurto delle auto servono a poco purtroppo, il ladro haimè si evolve insieme alle contromisure pensate per ostacolarlo, se poi ci metti che in alcune zone la gente è talmente abituata a sentirli che neanche ci fa più caso, ecco che hanno la strada spianata!
Complice il menefreghismo di chi magari li vede e fa finta di nulla (e quanti ce ne sono...), e la sicurezza del fatto che le forze dell' ordine spesso neanche si muovono per una rapina in auto...
Se funzionasse con un giorno di galera per ogni euro sottratto o euro di danno, forse ce ne sarebbero meno in giro, se poi vogliamo risolvere anche il problema del sovraffollamento delle carceri, quale miglior rimedio di farle costruire ai detenuti stessi, hai voglia quanta forza lavoro!
 

BigBadSheep

Utente
Registrato
31 Mar 2013
Messaggi
139
Punteggio reazioni
28
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Gli antifurto delle auto servono a poco purtroppo, il ladro haimè si evolve insieme alle contromisure pensate per ostacolarlo, se poi ci metti che in alcune zone la gente è talmente abituata a sentirli che neanche ci fa più caso, ecco che hanno la strada spianata!
Complice il menefreghismo di chi magari li vede e fa finta di nulla (e quanti ce ne sono...), e la sicurezza del fatto che le forze dell' ordine spesso neanche si muovono per una rapina in auto...
Se funzionasse con un giorno di galera per ogni euro sottratto o euro di danno, forse ce ne sarebbero meno in giro, se poi vogliamo risolvere anche il problema del sovraffollamento delle carceri, quale miglior rimedio di farle costruire ai detenuti stessi, hai voglia quanta forza lavoro!

Le forze di polizia non si muovono (tanto) neanche per una rapina in casa. In 2008 ci hanno sfondato la porta mentre noi eravamo fuori. 800 euro e piu o meno 40 grammi di oro in gioielli, per di piu ricordi. Sono arrivati dopo due ore e la prima cosa che hanno detto è stata: "sono stati i vostri conazionali!" Certo, l'hai letto dalla firma signor poliziotto.
Comunque, io sono sempre per punizioni piu severe, incluso la pena di morte. Per furti materiali si perde qualche mano, ditto...per quelli di soldi (falso in bilancio etc) si perde tutto e si mette anche i parenti a pagare. Per i detenuti ci sono tanti lavori da fare, incluso la TAV scavata a mano, il ponte sul stretto fatto con i sub detenuti senza protezioni (chi riesce ok! continua la condanna, chi no - avanti un'altro). Se non esiste piu la paura di una condanna...i ladri avrano sempre coraggio.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Comunque, io sono sempre per punizioni piu severe, incluso la pena di morte. Per furti materiali si perde qualche mano, ditto...per quelli di soldi (falso in bilancio etc) si perde tutto e si mette anche i parenti a pagare. Per i detenuti ci sono tanti lavori da fare, incluso la TAV scavata a mano, il ponte sul stretto fatto con i sub detenuti senza protezioni (chi riesce ok! continua la condanna, chi no - avanti un'altro). Se non esiste piu la paura di una condanna...i ladri avrano sempre coraggio.

Sono contrario alla pena di morte appunto perchè ci sono tante cose che potrebbero essere costretti a fare da vivi...
Anche con una mano sola o qualche dito in meno....;)
Se sapessero che la punizione è veramente severa, la morte sarebbe una via di fuga...
 

macilot

Socio Premium
Registrato
23 Mar 2013
Messaggi
138
Punteggio reazioni
64
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
kona full electric 64kwh xline 2022
Anno
2022
ci sono tante miniere di pietra, fargliene spaccare un pò non sarebbe male, a mano naturalmente :D
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Due furti

ci sono tante miniere di pietra, fargliene spaccare un pò non sarebbe male, a mano naturalmente :D

Raga a me la prima volta hanno rubato quello di serie facendo enormi danni se i20, e dopo in attesa che l'assicurazione chiudesse le sue pratiche ne ho messo uno così di 99 euro e hanno rubato pure quello pensando che era l'originale ora mi hanno rimesso quello di serie e non vivo più tranquillo mi domando ma non c'è modo di camuffare, avete qualche idea
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Ha me sulla mia affetta 146 si sono segnati di rubare un vecchio stereo 1din del valore di 30€!!! Più che un tossico non poteva essere stato! Il navigatore invece non l'hanno rubato semplicemente perché il coglione ha guardato nel cassetto! Invece era imboscato sotto il sedile, nemmeno tanto nascosto.
 

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction
Io ho quello della sound editionma ora devo provvedere , nessuno conosce un modo per camuffarlo?
 

RRestivo89

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 sound ed gpl
Eccolo... rapinato, fresco fresco.
Zona tuscolana la mia i20 se xi appena 6 mesi, in pieno giorno sfondato il vetro e rubato il pioneer...
In tutto cio devo pure essere felice che non hanno danneggiato il cruscotto ed hanno staccato i connettori senza rompere neanche un filo
.. cmq sto cercando ora un autoradio e navi con scherm estraibile... :-(
A breve cerco di capire come montarlo e provo a fare un post con una sorta di guida....

Ps. Non sono nuovo del forum... prima accedevo con account facebook ma ora ll'ho chiuso e quindi ho creato questo nuovo account
Ciao beli
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Eccolo... rapinato, fresco fresco.
Zona tuscolana la mia i20 se xi appena 6 mesi, in pieno giorno sfondato il vetro e rubato il pioneer...
In tutto cio devo pure essere felice che non hanno danneggiato il cruscotto ed hanno staccato i connettori senza rompere neanche un filo
.. cmq sto cercando ora un autoradio e navi con scherm estraibile... :-(
A breve cerco di capire come montarlo e provo a fare un post con una sorta di guida....

Ps. Non sono nuovo del forum... prima accedevo con account facebook ma ora ll'ho chiuso e quindi ho creato questo nuovo account
Ciao beli

Ciao! Mi dispiace per la disavventura! Che bas***di!!!
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
a trovarceli . . . maledetti !

. . . valuta un JVC, vanno bene, costano il giusto e hanno lo schermo asportabile . . .
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Eccolo... rapinato, fresco fresco.
Zona tuscolana la mia i20 se xi appena 6 mesi, in pieno giorno sfondato il vetro e rubato il pioneer...
In tutto cio devo pure essere felice che non hanno danneggiato il cruscotto ed hanno staccato i connettori senza rompere neanche un filo
.. cmq sto cercando ora un autoradio e navi con scherm estraibile... :-(
A breve cerco di capire come montarlo e provo a fare un post con una sorta di guida....

Ps. Non sono nuovo del forum... prima accedevo con account facebook ma ora ll'ho chiuso e quindi ho creato questo nuovo account
Ciao beli

Hai l'assicurazione che copre?
 

RRestivo89

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 sound ed gpl
Ciao a tutti, si fortunatamente ho furto e incendio. .. e rientra nel furto parziale, ma non so ancora quanto mi daranno come risarcimento...
Ora infatti sto viaggiando senza autoradio, appena avrò il risarcimento, in base alla somma, decido su che fascia andare ....
Ho trovato questa che mi intriga :)
Http://m.ebay.it/itm/310957550301
Che ne pensate?
 

RRestivo89

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 sound ed gpl
a trovarceli . . . maledetti !

. . . valuta un JVC, vanno bene, costano il giusto e hanno lo schermo asportabile . . .

Ciao ho visto il sito jvc ma non trovo i navigatori... solo modelli di sintolettori senza navigatore integrato :-(
 
Alto Basso