Viceenzo
Guest
- Registrato
- 22 Apr 2021
- Messaggi
- 105
- Punteggio reazioni
- 24
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- Kona ev xline 64kwh
Ho ricevuto una mail da S.Ander in cui mi si richiede, a distanza di tre mesi dal ritiro della vettura, l’invio della polizza Rc e furto ed incendio…..ho risposto che si rivolgessero al concessionario a cui ho portato a suo tempo tutto prima che mi consegnasse l’auto e dopo le migliaia di firme che mi ha richiesto su altrettanti moduli.
Non sembra funzionare la connessione tra distribuzione e finanziaria se stressano così tanto il cliente che ribadisco paga a carissimo prezzo i loro servizi direi pessimi se alla fine mi contattano per ulteriori inoltri di documenti. Questa vettura mi sta costando 2 mila euro in più e soprattutto tante rotture di tempo perché loro non corrispondono…. mai più leasing …
Non sembra funzionare la connessione tra distribuzione e finanziaria se stressano così tanto il cliente che ribadisco paga a carissimo prezzo i loro servizi direi pessimi se alla fine mi contattano per ulteriori inoltri di documenti. Questa vettura mi sta costando 2 mila euro in più e soprattutto tante rotture di tempo perché loro non corrispondono…. mai più leasing …