Led diurni sempre attivi

zeman85

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I10 style a/t
ciao a tutti, è possibile fare accendere sempre i led diurni (i miei sono tondi) anche quando si accendono le luci anabbaglianti??

Forse chiedo troppo ma è possibile attivare il “coming home” (in vw lo chiamano così) in modo che quando arrivo e apro la macchina si accendino i led diurni?

Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No. I led DRL si spengono ( e devono spegnersi) quando si accendono gli anabbaglianti.

Per quanto riguarda la seconda domanda: la tua i10 dovrebbe avere la feature che, lasciando le luci (anabbaglianti) accese, alla chiusura degli sportelli esse si spengono dopo una ventina di secondi???

SE si, la funzione permette l'utilizzo dei soli anabbaglianti e non delle diurne.

Per avere la accensione degli anabbaglianti all'apertura della macchina, devi, semplicemente, chiuderla con le luci accese.
 

IlFabiano74

Utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
57
Punteggio reazioni
41
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Login
No. I led DRL si spengono ( e devono spegnersi) quando si accendono gli anabbaglianti.

Per quanto riguarda la seconda domanda: la tua i10 dovrebbe avere la feature che, lasciando le luci (anabbaglianti) accese, alla chiusura degli sportelli esse si spengono dopo una ventina di secondi???

SE si, la funzione permette l'utilizzo dei soli anabbaglianti e non delle diurne.

Per avere la accensione degli anabbaglianti all'apertura della macchina, devi, semplicemente, chiuderla con le luci accese.

confermo
 

zeman85

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I10 style a/t
Per quanto riguarda la seconda domanda: la tua i10 dovrebbe avere la feature che, lasciando le luci (anabbaglianti) accese, alla chiusura degli sportelli esse si spengono dopo una ventina di secondi???

SE si, la funzione permette l'utilizzo dei soli anabbaglianti e non delle diurne.

Per avere la accensione degli anabbaglianti all'apertura della macchina, devi, semplicemente, chiuderla con le luci accese.

Grazie mille, domani proverò
 
Alto Basso