l'epopea continua

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
oggi sono stata di nuovo dal concessionario...appena mi vede:- già una settimana è passata?!?!?
sento l'aria già puzzolente!!!
infatti fa dei controlli e mi dice che le auto sono arrivate quasi tutte tranne la mia e quella di un altro! il motivo???? è ignoto anche a lui!
mi dice:- se ne voglio una grigia chiara!!!!
ma no!!! ho aspettato quasi 4 mesi la vorrei, anzi la pretendo come l'ho ordinata ora!!! altrimenti l'avrei presa prima!
allora devi aspettare....mi so girate...mi so alzata e me ne so andata incazzata nera perchè mi sento un po sfigata un po presa per culo e con tanto di lacrimoni!!!! temo agosto alle porte!!!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Mi spiace leggere così tanta delusione per la consegna delle vostre auto... Si sà, l'attesa è snervante a dir poco, senza contare poi che il tempo non passa mai...
Personalmente ho avuto 2 Hyundai, e vi garantisco che non è per colpa di quale ignoto accanimento del concessionario verso la vostra figura che non arriva mai la benedetta telefonata che vi annuncia l'arrivo della tanto attesa automobile... Bensì Hyundai che per importare e smistare i pezzi in Italia non è proprio un fulmine di guerra!
Pazientate che il peggio è passato!
 
Alto Basso