• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettera di scuse ufficiali da hyundai con 1° tagliando omaggio

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
e allora cosa aspetti per inviarmi la scheda da girare a hmci!! :)

Bargi sono un pò nuovo del forum, cosa è hmci? io che ho acquistato un 1600 gdi dal 2-2 potrei inviare la scheda oppure vale solo per i 2000?poi la scheda che dici tu di che scheda si tratta?
scusa ma non sono molto pratico di queste cose. un ultima cosa, non ho ancora capito come posso inserire i dati della mia sexi sotto i messaggi............ grazie ciao :)




ix35 1600 gdi comfort black in attesa dal 2-2-2011
 

pong

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
35
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
Bargi sono un pò nuovo del forum, cosa è hmci? io che ho acquistato un 1600 gdi dal 2-2 potrei inviare la scheda oppure vale solo per i 2000?poi la scheda che dici tu di che scheda si tratta?
scusa ma non sono molto pratico di queste cose. un ultima cosa, non ho ancora capito come posso inserire i dati della mia sexi sotto i messaggi............ grazie ciao :)


hmci=hyundai motor company italia
 

Alexander

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
35
Provincia
Taranto TA
Grazie mille Bargi per tutto ciò che fai per noi, che stiamo aspettando fino allo stremo!
Avessero tutti un moderatore così!

Vorrei capire bene il fatto della macchina sostitutiva...io ho ricevuto 2 lettere: 1 per il primo tagliando e poi una del concessionario che mi consigliava di passare al 1.7 (con uno sconto) oppure per non attendere ulteriormente di andare a ritirare la caparra. Di macchina sostitutiva nulla.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Comunico che un 1° elenco di nominativi (9 tagliando e 4 auto sost.) è stato inviato a HMCI in mattinata.
Per cortesia fatemi sapere se vi contattano o se avete riceveto la lettera.
Grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Avviso per utenti che non hanno ricevuto la lettera di scuse con il 1° tagliando gratis e hanno ordinato la 2.0 fino al 31/07/2010.

vi comunico che hmci ha completato le verifiche e quando vi recherete in officina per effettuare il 1° tagliando sara' completamente gratuito.
non riceverete alcuna comunicazione, le officine saranno preventivamente avvisate.
se avete problemi contatte il numero verde 800359127 fornendo i vostri dati e quelli dell'officina a cui saranno fornite immediate istruzioni.
 

london62

Utente
Registrato
28 Apr 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
26
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
IX35 Confort 136cv 4WD
Grazie Grazie Grazie sarei felice di potermi sdebitare un giorno.......................mai dire mai Ciao
 

guzzi100

Utente
Registrato
25 Lug 2010
Messaggi
182
Punteggio reazioni
104
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX 35 2WD BLACK PEARL
Sera Bargi allora per il tagliando c'è l'hai fatta??ma se non erro tu lo hai pagato,che dirti ti siamo solidali e ci sdebiteremo al raduno.ciao e grazie



Avviso per utenti che non hanno ricevuto la lettera di scuse con il 1° tagliando gratis e hanno ordinato la 2.0 fino al 31/07/2010.

vi comunico che hmci ha completato le verifiche e quando vi recherete in officina per effettuare il 1° tagliando sara' completamente gratuito.
non riceverete alcuna comunicazione, le officine saranno preventivamente avvisate.
se avete problemi contatte il numero verde 800359127 fornendo i vostri dati e quelli dell'officina a cui saranno fornite immediate istruzioni.
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Sera Bargi allora per il tagliando c'è l'hai fatta??ma se non erro tu lo hai pagato,che dirti ti siamo solidali e ci sdebiteremo al raduno.ciao e grazie

Fortunatamente non ho atteso come voi però!!! :)
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ma in firma hai scritto di averla ritirata dopo 1 mese. Ti sei sbagliato?
 

pablito63

Nuovo utente
Registrato
13 Giu 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Infatti ho sbagliato. Ho corretto la firma. Ho atteso più di un anno e la ritito oggi.
 

guzzi100

Utente
Registrato
25 Lug 2010
Messaggi
182
Punteggio reazioni
104
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX 35 2WD BLACK PEARL
tagliando omaggio veritiero

credo che sia opportuno sapere chi e dove ha ricevuto il fatilico tagliando omaggio dato da hyundai a noi che abbiamo ordinato l'auto prima di luglio 2010 e per averla abbiamo aspettato 1 anno,che dite vogliamo parlarne?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
credo che sia opportuno sapere chi e dove ha ricevuto il fatilico tagliando omaggio dato da hyundai a noi che abbiamo ordinato l'auto prima di luglio 2010 e per averla abbiamo aspettato 1 anno,che dite vogliamo parlarne?

Ciao, solo poche persone hanno usufruito del tagliando gratuito.
Comunque nell'incontro di venerdì al Faldo ho parlato personalmente con il Dott. Barlera (Manager Service di HMCI) di questa questione e mi ha assicurato che a breve sarà chiarita questa situazione con le officine per quelli che non hanno ricevuto la lettera che però rientrano in quel periodo.
Appena mi darà conferma e/o notizie vi aggiorno.
 

guzzi100

Utente
Registrato
25 Lug 2010
Messaggi
182
Punteggio reazioni
104
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX 35 2WD BLACK PEARL
ok,sempe grazie

grazie della delucidazione,almeno questo lo si può portare a termineda parte loro
Ciao, solo poche persone hanno usufruito del tagliando gratuito.
Comunque nell'incontro di venerdì al Faldo ho parlato personalmente con il Dott. Barlera (Manager Service di HMCI) di questa questione e mi ha assicurato che a breve sarà chiarita questa situazione con le officine per quelli che non hanno ricevuto la lettera che però rientrano in quel periodo.
Appena mi darà conferma e/o notizie vi aggiorno.
 

ronni66

Utente noto
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
775
Punteggio reazioni
80
Provincia
Pescara PE
Ciao, solo poche persone hanno usufruito del tagliando gratuito.
Comunque nell'incontro di venerdì al Faldo ho parlato personalmente con il Dott. Barlera (Manager Service di HMCI) di questa questione e mi ha assicurato che a breve sarà chiarita questa situazione con le officine per quelli che non hanno ricevuto la lettera che però rientrano in quel periodo.
Appena mi darà conferma e/o notizie vi aggiorno.


OK! Aspettiamo notizie...speriamo prima del 1° tagliando! :)
Ciao
Ronni
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Tra poco porterò a fare i 1 tagliando.
L'officina sa della lettera di tagliando omaggio. Vediamo come si comporteranno...........
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Facci sapere Salvo.

Vettura lasciata in officina, lettera consegnata all'accettazione.
Oltre al tagliando verrà controllato un rumoretto ant sx, e per far fare un lavoro in tranquillità ritirerò la vettura domani mattina.
Vi farò sapere come si comporterà l'officina.
La lettera riporta: " tagliando completamente gratuito"
:) Ciao.
 

luciferme

Utente noto
Registrato
18 Lug 2010
Messaggi
570
Punteggio reazioni
133
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 crdi 4WD Classic Sirius Silver
Allora ragazzi, vi racconto come l'officina oggi mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Intanto vi confermo che il tagliando è stato eseguito senza spese da parte mia.
E adesso vi racconto come è andata.

Al ritiro vettura mi viene fatta mettere una firma...... dove non lo so, e non mi viene rilasciato nulla, a parte la macchina :).
Chiedo se è stato eliminato il rumore anteriore e mi dice di si, ma ho duto chiedere cosa fosse... era il bullone dell'ammortizzatore lento.
Saluto e vado via, direttamente a lavoro.
Poichè ero in anticipo faccio una sbirciatina.... tiro l'asticella dell'olio e ok... l'olio è nuovo.
Poi tolgo il coperchio del filtro aria e Ahi Ahi..... il filtro è sporco.
Corro " inca@@ato in officina e chiedo come mai non è stato cambiato il filtro, allorchè il capo officina mi rimanda al tipo dell'accettazione che mi risponde che non è obbligatorio cambiare il filtro se non è molto sporco e che la mia macchina ha solo 11500 km, ed io replico che quindi dovrei stare fino all'anno prossimo con lo stesso filtro?
Chiudo la discussione con l'espressione sempre inca@@ata dicendo: vabbè ho capito... lo cambio io....mi dia un filtro che glielo pago.
Ma il filtro era terminato..... ed io ripetendo al capofficina : così non va bene.... così non va bene.... me ne sono andato senza salutare...
E mi chiedo allora.... il filtro olio me l'hanno cambiato???
Mi tocca controllare.

Concludo che confidavo nella sincerità dell'assistenza e invece mi trovo costretto a dubitare.
A voi i commenti.
Ciao a tutti.

ps La vibrazione che lamento in terza in accelerazione a 2000 giri ovviamente è normale.
 
Alto Basso