• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lettore dvd per passeggeri

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha già acquistato dei lettori dvd da applicare ai poggiatesta anteriori in modo da rendere meno noioso il viaggio dei passeggeri?
Grazie.
Ciao.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
È più conveniente mettere un supporto per tablet tra i sedili anteriori. Così poi il tablet lo si stacca e lo si può usare anche per altri motivi. I monitor fissi, secondo me, sono un richiamo per i ladri.
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha già acquistato dei lettori dvd da applicare ai poggiatesta anteriori in modo da rendere meno noioso il viaggio dei passeggeri?
Grazie.
Ciao.
ciao, io ho acquistato questo prodotto su amazon: ODYS SEAL 23cm (9") Portabler DVD-Player e mi trovo bene
 

mat.01

Utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible Micron Grey
È più conveniente mettere un supporto per tablet tra i sedili anteriori. Così poi il tablet lo si stacca e lo si può usare anche per altri motivi. I monitor fissi, secondo me, sono un richiamo per i ladri.
Io ho optato per questa soluzione.
Al costo di 13€ di un buon supporto per poggiatesta, ho risolto il problema, all'occorrenza ci attacco dal cellulare al Tablet da 7" e da 10", in pochi secondi lo tolgo e mi uso i Tablet per i miei comodi in altre occasioni.
 

MassimoR

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Ciao,
Io ho comprato su Amazon una coppia di lettori Lenco 9'. Il vantaggio di questo modello risiede nella possibilità di vedere contemporaneamente 2 film differenti sui 2 schermi. I miei figli tendono a fare scellte diverse e quindi per me è stata una salvezza dirante un viaggio di 6 ore.
 

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Ciao,
Io ho comprato su Amazon una coppia di lettori Lenco 9'. Il vantaggio di questo modello risiede nella possibilità di vedere contemporaneamente 2 film differenti sui 2 schermi. I miei figli tendono a fare scellte diverse e quindi per me è stata una salvezza dirante un viaggio di 6 ore.
È proprio quello che ho addocchiato anche io.
Sei riuscito a collegare l'audio con le casse dell'auto?
Ti spiace fare qualche foto?
Grazie mille!
 

MassimoR

Nuovo utente
Registrato
18 Giu 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible
Non ho provato a collegarli con gli altoparlanti dell'auto. Bisognerebbe anche procurarsi un cavo ad hoc. Inoltre, almeno per me, ascoltare tutti insieme, magari per ore, l'audio dei film preferiti dei miei bimbi non è stata un'esigenza.
Per le foto non avrò l'opportunità di scattarle a breve. Attualmente ho solo il sistema di fissaggio fornito di serie, ed è particolarmente lungo e scomodo rimontarli.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
È più conveniente mettere un supporto per tablet tra i sedili anteriori. Così poi il tablet lo si stacca e lo si può usare anche per altri motivi. I monitor fissi, secondo me, sono un richiamo per i ladri.
Quoto!!!

Io ho acquistato questo:https://www.amazon.it/gp/product/B00HFNH8JQ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?ie=UTF8&psc=1

Ha il vantaggio di poter posizionare un tablet (fino a 10") sia direttamente dietro un sedile, che al centro, grazie al braccetto estensibile.
Mi è arrivato una settimana fa, già testato con ottimi risultati... e si toglie in meno di un minuto allentando i morsetti.
 

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Il problema è che non saprei come caricare i film sull'ipad
 
Alto Basso