esterni Linea Tucson

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Premetto che è una discussione oziosa, perché l'ho comprata (come tutti in questo forum) e perché è quanto di più soggettivo possa esistere, ma cosa ne pensate della linea della Tucson?
Personalmente, dopo due mesi che è parcheggiata nel mio box, continuo ad apprezzare moltissimo il frontale e il posteriore, che denotano una notevole ricercatezza stilistica ed anche una certa aggressività. La fiancata, invece, mi pare un po' troppo carica. A mio parere, potevano evitare soprattutto quella freccia che parte dai fari posteriori ed arriva al parafango anteriore. Cosa ne pensate?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Premetto che è una discussione oziosa, perché l'ho comprata (come tutti in questo forum) e perché è quanto di più soggettivo possa esistere, ma cosa ne pensate della linea della Tucson?
Personalmente, dopo due mesi che è parcheggiata nel mio box, continuo ad apprezzare moltissimo il frontale e il posteriore, che denotano una notevole ricercatezza stilistica ed anche una certa aggressività. La fiancata, invece, mi pare un po' troppo carica. A mio parere, potevano evitare soprattutto quella freccia che parte dai fari posteriori ed arriva al parafango anteriore. Cosa ne pensate?
Penso che manchi una serie di foto.
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Non ho capito questa risposta, sinceramente. Non credo occorra una serie di foto per capire di cosa parlo...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
E' vero che siamo nella sezione della Tucson, ma leggono anche altri che la Tucson non ce l'hanno.
Per cui si intende che se posti una foto o più di una chi legge può dare meglio un giudizio.
Chiaro che chi ha la stessa auto non ha problemi nel darti un giudizio (che rimane prettamente personale ovviamente), ma potrebbero darti il loro punto di vista chi vorrebbe prenderla, chi ha la tucson vecchia, chi ha un altro modello... ecc...
Una foto a volte parla meglio di 1000 parole ;)
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Ah ok, adesso ho capito...:D
Mi riferivo a questoHyundai-Tucson-2021-1280-10.jpgHyundai-Tucson-2021-1280-17.jpg:
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
“La fiancata, invece, mi pare un po' troppo carica. A mio parere, potevano evitare soprattutto quella freccia che parte dai fari posteriori ed arriva al parafango anteriore. Cosa ne pensate?”

Per il sottoscritto quella “freccia” che riporti … invece al contrario, slancia la fiancata !
My Two Cents !
Ciao Marcos.
 

Allegria76

Utente
Registrato
26 Giu 2021
Messaggi
55
Punteggio reazioni
31
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 N LINE Full hybrid
Io personalmente adoro la muscolosità delle linee.
Sinceramente è stata una delle cose che mi hanno convinto a comprarla e per di più nella versione NLINE che è ancora più muscolosa nei paraurti anteriore e posteriore.
Della line non cambierei nulla...è azzeccata nella totalità
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
251
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Personalmente a me piace così com'è...aggressiva e piena di personalità, sembra dirti:se non ti piaccio come sono,affari tuoi...si distingue senza compromessi o la ami o la odi,non ama i mezzi termini.
 

Paoloptk

Utente
Registrato
30 Gen 2022
Messaggi
203
Punteggio reazioni
53
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson hev exellence
Di sicuro ha una linea molto ricercata che le consente di distinguersi dalla massa di suv tutti uguali, su questo non c'è alcun dubbio.
E poi, come spesso avviene, per me è molto più bella dal vivo che in foto
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Voglio essere onesto.
Sarà che sono troppo innamorato della mia e che la nuova è uno stacco evidente, ma a me la Tucson 2021 nel complesso non fa impazzire.
Però quei tagli netti della fiancata per me sono riusciti molto bene e slanciano notevolmente il corpo vettura alleggerendo l'effetto furgone che inevitabilmente hanno un po' tutti i SUV.
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
251
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Voglio essere onesto.
Sarà che sono troppo innamorato della mia e che la nuova è uno stacco evidente, ma a me la Tucson 2021 nel complesso non fa impazzire.
Però quei tagli netti della fiancata per me sono riusciti molto bene e slanciano notevolmente il corpo vettura alleggerendo l'effetto furgone che inevitabilmente hanno un po' tutti i SUV.
Ero arrivato ad un passo dal prendere il C5 aircross del quale mia moglie era profondamente innamorata...ma poi a mente fredda ho capito che a lei piaceva per quelle belle linee morbide tipicamente femminili e quel dolce musotto stile hello Spank,ma l'auto era mia,quindi ha vinto il mio retaggio infantile anni 80 che se ben ricordate era assai aggressivo,stile Mazinga Z dove non esistevano mezze misure,o eri il bene o eri il male...
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.149
Punteggio reazioni
992
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
il frontale è personalmente la parte meglio riuscita, il posteriore (compresa quella striscia grigia sul montante) mi lascia ancora qualche perplessità.. ad ogni modo condivido il parere di altri, dal vivo è decisamente meglio che in foto, rispetto ad alcune competitor IMHO (vedi peugeot o skoda per non parlare della kia) è stato un azzardo stilistico vincente, come d'altronde lo è stata la mia...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ero arrivato ad un passo dal prendere il C5 aircross del quale mia moglie era profondamente innamorata...ma poi a mente fredda ho capito che a lei piaceva per quelle belle linee morbide tipicamente femminili e quel dolce musotto stile hello Spank,ma l'auto era mia,quindi ha vinto il mio retaggio infantile anni 80 che se ben ricordate era assai aggressivo,stile Mazinga Z dove non esistevano mezze misure,o eri il bene o eri il male...
Hello Spank contro Mazinga Z mi ha fatto morire :D:D:D
 

Righeira

Utente
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
281
Punteggio reazioni
251
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Tucson full Hybrid excellent
Hello Spank contro Mazinga Z mi ha fatto morire :D:D:D
Guarda,ci metterei la testa di mia moglie che dietro a certe linee stilistiche non ci siano fior di psicologi che studiano gli influssi che l'inconscio ha sulla scelta di certe forme rispetto ad altre...se guardi l'interno di KITT di Supercar,sembra praticamente la Tucson fatta a serie TV...
 
Alto Basso