link con foto scoupe turbo

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
se mantieni il finale originale anche col catalizzatore vuoto il rumore non cambia...però noti la differenza nelle prestazioni...ed all'analisi dei gas di scarico...
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Io svuotando il catalizzatore e sostituendo il terminale ho notato un incremento notevole,ora che montero un filtro CDA diretto credo che guadagnero ancora qualcosina.....
 

Dodger

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Io ho fato un by pass e sostituto il mufler per uno HKS ho otenido un incremento molto buono.
adesso posso keep up con il coupe 1.6 fx!

img030wk7.jpg


img043lb6.jpg


02bg1.jpg


ravennetiw3.jpg
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Dodger ha scritto:
Io ho fato un by pass e sostituto il mufler per uno HKS ho otenido un incremento molto buono.
adesso posso keep up con il coupe 1.6 fx!

img030wk7.jpg


img043lb6.jpg


02bg1.jpg


ravennetiw3.jpg

Figata,lo scarico e simile al mio,el'unica differenza e che ho ancora il barilotto del catalitico pero dentro e completamente vuoto...... :flex:
 

Dodger

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Il catalitico vuoto é buono ma non é meglio que un by pass perche the exaust gases faciono vortexes a causa dell incremento dell diametro dell tubo.
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
e lo so pero voglio aumentare il diametro di tutto il tubo dello scarico come quello dell'innesto del terminale....
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
il barilotto vuoto fa da cassa di risonanza, se metti diretto vedrai che fa meno rumore poldo...
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
E immagino mi sa che quando ci metto mano faccio tutto un diretto.......
 
Alto Basso