Liquido tergivetri

Matteo.i20

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
23
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDI Comfort Login
ciao a tutti, non so se la sezione é quella giusta ma non sapevo dove postarla.. :)
Sono l'unico che ha notato che il liquido tergivetri emana un profumo buonissimo??? Ho chiesto per curiosità al concessionario se é quello che mettono loro, ma non avendo ancora fatto il primo tagliando mi ha detto che é quello che mette la Hyundai dalla fabbrica.
Il colore é azzurro (che ad essere sinceri quando lo spruzzo sul lunotto posteriore, cola anche sulla carrozzeria lasciando le strisciate azzurre), e il profumo a me (e anche ad amici che sono saliti con me) piace moltissimo. Nessuno per caso sa di che marca é che me lo vado a comprare? :p
Ho già sguinzagliato il concessionario, che tra l'altro ha avuto altri riscontri da parte di altri clienti su questa cosa, ma non sa se riuscirà a sapere qualcosa..

Qualcuno può aiutarmi? (Scusate l'inutilità della domanda, ma a me piace molto avere un profumo gradevole in auto :))
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
ciao a tutti, non so se la sezione é quella giusta ma non sapevo dove postarla.. :)
Sono l'unico che ha notato che il liquido tergivetri emana un profumo buonissimo??? Ho chiesto per curiosità al concessionario se é quello che mettono loro, ma non avendo ancora fatto il primo tagliando mi ha detto che é quello che mette la Hyundai dalla fabbrica.
Il colore é azzurro (che ad essere sinceri quando lo spruzzo sul lunotto posteriore, cola anche sulla carrozzeria lasciando le strisciate azzurre), e il profumo a me (e anche ad amici che sono saliti con me) piace moltissimo. Nessuno per caso sa di che marca é che me lo vado a comprare? :p
Ho già sguinzagliato il concessionario, che tra l'altro ha avuto altri riscontri da parte di altri clienti su questa cosa, ma non sa se riuscirà a sapere qualcosa..

Qualcuno può aiutarmi? (Scusate l'inutilità della domanda, ma a me piace molto avere un profumo gradevole in auto :))

Si, hai ragione, è molto buono il profumo del liquido lavavetri.
Anch'ìo vorrei sapere che "marca e modello" è!:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
mi piace l'odore del liquido tergivetri la mattina...... ha 1 profumo.... come di VITTORIA... !!!! :) :) :)

 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Bestia.... che citazione d'autore!!!!!!:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ciao a tutti, non so se la sezione é quella giusta ma non sapevo dove postarla.. :)
Sono l'unico che ha notato che il liquido tergivetri emana un profumo buonissimo??? Ho chiesto per curiosità al concessionario se é quello che mettono loro, ma non avendo ancora fatto il primo tagliando mi ha detto che é quello che mette la Hyundai dalla fabbrica.
Il colore é azzurro (che ad essere sinceri quando lo spruzzo sul lunotto posteriore, cola anche sulla carrozzeria lasciando le strisciate azzurre), e il profumo a me (e anche ad amici che sono saliti con me) piace moltissimo. Nessuno per caso sa di che marca é che me lo vado a comprare? :p
Ho già sguinzagliato il concessionario, che tra l'altro ha avuto altri riscontri da parte di altri clienti su questa cosa, ma non sa se riuscirà a sapere qualcosa..

Qualcuno può aiutarmi? (Scusate l'inutilità della domanda, ma a me piace molto avere un profumo gradevole in auto :))
Anche io ho fatto come te perché il profumo era davvero ottimo!! E in effetti lascia le colature sulla carrozzeria...
Ho chiesto in conce e non mi hanno saputo dare una risposta (credevano mi riferissi al trattamento di sanificazione che loro fanno prima della consegna dell'auto): credo in effetti che sia ROBA TURCA, l'essenza è particolare e credo colpisca per questo...
Ti prego di scrivere eventuali sviluppi. Io nel frattempo ho ovviato con un liquido, della rhutten, al muschio bianco...Economico ma estremamente piacevole...
Poi ti consiglio questo, vista la tua passione per le fragranze: costa un botto, ma è FAN-TA-STI.CO:
Easyscent di Lampe Berger
http://www.mylampe.com/ProductCart/pc/viewCategories.asp?idCategory=221
In pratica ha led blu acceso e delle fragranze buonissime, orientali direi.
Dura circa 60 giorni....reali...e ha la particolarità di spegnersi dopo 15 minuti di "attività", per poi riattivarsi da solo...
In pratica, credo sia il miglior diffusore per auto in commercio (non lavoro per Lampe Berger)
è davvero super...certo, potrebbe costare la metà...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ciao a tutti, non so se la sezione é quella giusta ma non sapevo dove postarla.. :)
Sono l'unico che ha notato che il liquido tergivetri emana un profumo buonissimo??? Ho chiesto per curiosità al concessionario se é quello che mettono loro, ma non avendo ancora fatto il primo tagliando mi ha detto che é quello che mette la Hyundai dalla fabbrica.
Il colore é azzurro (che ad essere sinceri quando lo spruzzo sul lunotto posteriore, cola anche sulla carrozzeria lasciando le strisciate azzurre), e il profumo a me (e anche ad amici che sono saliti con me) piace moltissimo. Nessuno per caso sa di che marca é che me lo vado a comprare? :p
Ho già sguinzagliato il concessionario, che tra l'altro ha avuto altri riscontri da parte di altri clienti su questa cosa, ma non sa se riuscirà a sapere qualcosa..

Qualcuno può aiutarmi? (Scusate l'inutilità della domanda, ma a me piace molto avere un profumo gradevole in auto :))
Matteo, hai novità?
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Ma sai che ho pensato anche io che lo voglio trovare assolutamente! E' buonissimo!
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Confermo ..troppo buono
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
secondo me l'unica e' contattare la Hyundai ... magari qualche ufficio in Turchia... XANT tu sei in trattative con 1 rivenditore di battitacco turco no prova a chiedergli pure del liquido.... :) :)
 

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
Ragazzi, per favore: se aveste la possibilità di chiedere anche voi in Conce che tipo di liquido lavavetri hanno usato mi fareste contento..
Oppure potremmo ingaggiare un investigatore privato
ok, io tra oggi e domani devo andare alla concessonaria per prendere il regalo, chiedero'.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il regalo???????? :eek:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.836
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Ciccio85

Utente
Registrato
20 Lug 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
68
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv Comfort+ Login Pack+Dock Station Colore Sleek Silver
si ragazzi , mi ha regalato i deflettori d'aria , kit fumatore e primo tagliando aggratis :D

Nel frattempo ho chiesto di che fragranza si trattasse, mi ha detto cosi :
" non ne ho la piu pallida idea " ed io, peccato, speravo lo sapevaste cosi ne avrei ordinato 10lt tanto per cominciare :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
si ragazzi , mi ha regalato i deflettori d'aria , kit fumatore e primo tagliando aggratis :D

Nel frattempo ho chiesto di che fragranza si trattasse, mi ha detto cosi :
" non ne ho la piu pallida idea " ed io, peccato, speravo lo sapevaste cosi ne avrei ordinato 10lt tanto per cominciare :D
Ok, grazie per aver chiesto Ciccio. Comincio a credere che sia messo in fabbrica
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ok, grazie per aver chiesto Ciccio. Comincio a credere che sia messo in fabbrica

Dovremmo chiedere al CUSTOMER CARE della HYUNDAI .... il primo che telefona o che viene contattato... si ricordi di domandare...
 
Alto Basso