Luce zona piedi

Tommyno

Utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
1.4 CRDI Comfort + login + dock station BLACK - TABACCO
ragazzi qualche stylista ha la possibilità di farci vedere dove sono e comè sono messe le luci in zona piedi....io ho scattato alcune foto e sembra non essere neanche predisposta la mia comfort....image.jpegimage.jpeg image.jpeg
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Anche se non è predisposta, puoi metterle lo stesso. Io le ho messe, 3 euro di spesa, utilissime
 

Tommyno

Utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
1.4 CRDI Comfort + login + dock station BLACK - TABACCO
So già fatto sulla mia vecchia mini,xo volevo avere un riscontro fotografico con chi già a le luci di serie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La Style NON ha alcuna predisposizione per le luci zona piedi ( e tantomeno ha le luci in parola...)

Gli Stylosi ti potranno confermare che, chi ha le luci ( @Xant ), ha provveduto in aftermarket, ma senza essere facilitato da alcuna predisposizione!;)
 

Tommyno

Utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
1.4 CRDI Comfort + login + dock station BLACK - TABACCO

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
ragazzi qualche stylista ha la possibilità di farci vedere dove sono e comè sono messe le luci in zona piedi....io ho scattato alcune foto e sembra non essere neanche predisposta la mia comfort....Vedi l'allegato 16720Vedi l'allegato 16721 Vedi l'allegato 16722
Tommyno, confermo quanto detto da Spiri: style o non style, i led zona piedi sono un optional aftermarket...Io ho fatto mettere quelle Hyundai originali prima della consegna dell'auto...Tu potresti non fare altrettanto...In giro dovrebbero esserci le istruzioni per il montaggio...si collegano alla luce plafoniera e sono una figata...
io metterò pure una pedana poggiapiede a Led blu con la "h" di hyundai...non vedo l'ora!!!!
Più tardi scendo a mettere dentro l'auto, se vuoi posso fare delle foto
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Tommyno, confermo quanto detto da Spiri: style o non style, i led zona piedi sono un optional aftermarket...Io ho fatto mettere quelle Hyundai originali prima della consegna dell'auto...Tu potresti non fare altrettanto...In giro dovrebbero esserci le istruzioni per il montaggio...si collegano alla luce plafoniera e sono una figata...
io metterò pure una pedana poggiapiede a Led blu con la "h" di hyundai...non vedo l'ora!!!!
Più tardi scendo a mettere dentro l'auto, se vuoi posso fare delle foto

Delle foto su come sono fatte e montate le originali mi incuriosiscono.. se poi si capisce esattamente dove hanno fatto il collegamento elettrico al comando della plafoniera, sarebbe fantastico =D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
il collegamento elettrico e' fondamentale.... nn mi va che smanettano fino al cielo della macchina o all'imperiale, come lo chiamate qui.... se c''e' qualke attacco sotto il cruscotto collegato in qualche modo alle luci di serie interne ok .... ma di tirare lunghi fili ... nn se ne parla.... almeno per me....

e sempre tutto con spinotti LEVA E METTI ... onde facilitare lo smontaggio per evitare ev contestazioni ... o per effettuare sostituzioni in caso di malfunzionamenti
 
Ultima modifica:

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
il collegamento elettrico e' fondamentale.... nn mi va che smanettano fino al cielo della macchina o all'imperiale, come lo chiamate qui.... se c''e' qualke attacco sotto il cruscotto collegato in qualche modo alle luci di serie interne ok .... ma di tirare lunghi fili ... nn se ne parla.... almeno per me....

e sempre tutto con spinotti LEVA E METTI ... onde facilitare lo smontaggio per evitare ev contestazioni ... o per effettuare sostituzioni in caso di malfunzionamenti

Si Gionni, è quello che intendevo. mi piacerebbe sapere dove sta il collegamento che usano per quelli aftermarket, proprio per non dover tirare fili
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Si Gionni, è quello che intendevo. mi piacerebbe sapere dove sta il collegamento che usano per quelli aftermarket, proprio per non dover tirare fili
Io i fili li ho tirati, operazione semplicissima, reversibile in due minuti, nessun problema. Non capisco tutta questa paura...di cosa poi? Io ho portato la macchina a fare il tagliando in garanzia...con spoiler, vetri oscurati, xeno, tetto apribile, luci zona piedi, fanali posteriori my2012 e altre modifiche...ovviamente tutto after market. Mi hanno sostituito la maniglia posteriore interna sinistra perché non funzionava bene ( unico problema della macchina in 4 anni e mezzo di vita), ovviamente in garanzia, non ho tirato fuori un euro. Quando sono andato a riprenderla dopo il tagliando + sostituzione maniglia, il capofficina mi fa: "le hai messe tu quelle luci li sotto?"
E io: "si, sono comode!"
E lui mi risponde: "bravo, bel lavoro!"
Ragazzi, la macchina è vostra, l'avete pagata voi, potete farci quello che volete! Di certo non è il meccanico hyundai a decidere cosa dovete fare della vostra macchina! Se vi si spacca il cambio (esempio), mica vi invalidano la garanzia per due luci!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Delle foto su come sono fatte e montate le originali mi incuriosiscono.. se poi si capisce esattamente dove hanno fatto il collegamento elettrico al comando della plafoniera, sarebbe fantastico =D
Nick, purtroppo la foto che ho fatto è una ciofeca: pioveva a dirotto e dovevo stare con lo sportello aperto facendo bagnare la mia bella...
E ovviamente non si capisce assolutamente dove si innesta....sorry
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Nick, purtroppo la foto che ho fatto è una ciofeca: pioveva a dirotto e dovevo stare con lo sportello aperto facendo bagnare la mia bella...
E ovviamente non si capisce assolutamente dove si innesta....sorry

Tranquillo.
Per quanto mi riguarda non è urgente.. ma se c'è un connessione "facile" per collegarle, non escludo di metterci mano in futuro
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
Sarei anche io molto interessato per quanto riguarda le luci zona piede. Spero che il lavoro non risulti molto complicato così da poter effettuare il lavoro io stesso.
 

Otello85

Nuovo utente
Registrato
28 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
18
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
I20 Go! Plus
Ciao a tutti, chi ha messo le luci mi potrebbe gentilmente dire dove ha effettuato il collegamento?
Grazie!
 

Luke88

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
12
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 comfort 1.2 mpi 84cv
Buonasera, io ho appena fatto montare le luci zona piedi dal concessionario. Mi sto informando anche io per capire un po' come sia stato collegato perché a me si accendono solo quando apro le portiere mentre ho letto che ad altri si accende insieme alla plancia. Spero di poter risolvere:(
 

Ilbalda24

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
10
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 crdi comfort
Scusate se riesumo questo topic ma ho pensato che potesse essere utile anche a qualcun altro oltre che a me.

Sarebbe utile se qualcuno ha qualche foto delle luci montate dal concessionario: che tipo di luci sono, dove sono ancorate e da dove prendono la corrente per alimentarle
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.029
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
posso dire che i 12 v li trovate nella plafoniera, portaocchiali, il cavo scende su un montante e
una striscia led zona piediCAM00430-1.jpgCAM00002-1.jpg
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.029
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
+ o - , si puo` fissarle dove si vuole, io invece ho incollato una striscia di velcro sulle strisce led , cosi le ho attaccate alla moquette, del tunnel centrale. domani magari ti posto naltra foto.
 

Ilbalda24

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
10
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 crdi comfort
+ o - , si puo` fissarle dove si vuole, io invece ho incollato una striscia di velcro sulle strisce led , cosi le ho attaccate alla moquette, del tunnel centrale. domani magari ti posto naltra foto.

Ah capito si... comunque se hai tempo di postare una foto ben venga :D
 
Alto Basso