Luci di cortesia zona piedi

Cirolem

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7D 2015
Ciao a tutti... vado un Po fuori discussione, secondo voi sul sito dove scaricate i pdf si può trovare qualche doc per capire come smontare autoradio ?? Tra qualche giorno mi arriva la custom fit e devo ancora capire come smontare quella originale......
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
Ciao a tutti... vado un Po fuori discussione, secondo voi sul sito dove scaricate i pdf si può trovare qualche doc per capire come smontare autoradio ?? Tra qualche giorno mi arriva la custom fit e devo ancora capire come smontare quella originale......
...certo che sei proprio fuori discussione e sarebbe meglio evitarlo.
Ma soprattutto se postassi la tua domanda nella giusta sezione, magari qualcuno potrebbe darti una risposta.
 

Cirolem

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7D 2015
...certo che sei proprio fuori discussione e sarebbe meglio evitarlo.
Ma soprattutto se postassi la tua domanda nella giusta sezione, magari qualcuno potrebbe darti una risposta.
Se al posto di polemizzare ed essere poco costruttivo e daresti le indicazioni chieste sarebbe ancora meglio. ... ho iniziato il post dicendo son fuori discussione quindi non vedo la polemica....
 

giac

Utente noto
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
528
Punteggio reazioni
228
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 4wd Xpossible a/t 136 cv Micron + Leather
Forse ti riferisci ad un manuale d'officina? non credo giri già un tutorial su come smontare l'autoradio...
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Se al posto di polemizzare ed essere poco costruttivo e daresti le indicazioni chieste sarebbe ancora meglio. ... ho iniziato il post dicendo son fuori discussione quindi non vedo la polemica....
Beh mi spiace ma devo dare ragione a @Cest. Se vuoi indicazioni su una cosa di cui si sta già parlando altrove, devi chiedere la... Altrimenti il forum diventa una baraonda e chiunque potrà chiedere qualsiasi cosa ovunque capiti... Non funziona così nei forum...
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
Se al posto di polemizzare ed essere poco costruttivo e daresti le indicazioni chieste sarebbe ancora meglio. ... ho iniziato il post dicendo son fuori discussione quindi non vedo la polemica....
Nessuna polemica, anzi, ti ho solo dato delle indicazioni costruttive su come si usa un forum!
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
Bisogna solo leggere il titolo della discussione, non mi sembra così difficile.
 

Cirolem

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7D 2015
Beh mi spiace ma devo dare ragione a @Cest. Se vuoi indicazioni su una cosa di cui si sta già parlando altrove, devi chiedere la... Altrimenti il forum diventa una baraonda e chiunque potrà chiedere qualsiasi cosa ovunque capiti... Non funziona così nei forum...
Ovvio... infatti c'è un post aperto dove ho già segnalato il mio acquisto e la mia richiesta... leggendo sopra ho erroneamente capito che i manuali era quelli ufficiali.... sono già andato anche sul sito ufficiale hyundai e speso 5 euro.... ma non è ricavato nulla... cmq non mi piacciono le polemiche bastava scrivere come a fatto jack... e avrei capito subito che si trattava di modifiche non ufficiali...abbiamo solamente scritto e fatto perdere tempo alla gente
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Una delle cose in cui forse pecca maggiormente la nostra Tucson é l'assenza di illuminazione di cortesia interna (zona piedi, interno maniglie) e magari di qualche illuminazione ad effetto (stile Opel Astratto per intenderci).
In questo sito http://www.alpinatrieste.it/shop/ac...-illuminazione-interna-zona-piedi-bianca.html é possibile acquistare il kit di illuminazione zona piedi "originale hyundai" ad un prezzo non proprio economico. Ma il problema non è tanto quello quanto i dubbi sulla facilità o meno del montaggio senza dover smontare mezza plancia. Non si sa nemmeno se vi è già la predisposizione sia per l'alloggio (ma credo di si) e sia per i collegamenti elettrici. In rete non si trova nulla. Inoltre, installando il kit, non è che si incorre in qualche perdita di garanzia in caso di problemi all'impianto elettrico interno?

Io non ne sento assolutamente la mancanza in quanto ci sono le luci sotto gli specchietti che illuminano il terreno quando si sale in macchina in maniera egregia
 

Bestia88

Utente
Registrato
13 Ott 2015
Messaggi
88
Punteggio reazioni
9
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 136 cv m/t Xpossible Polar White
A me invece piacerebbero le luci nel vano piedi, almeno in quello anteriore. Però vedo che è un gran sbattimento...e farlo fare a qualche esperto costerebbe sicuramente un occhio! Qualcuno ha altre soluzioni? Esistono magari delle piccole strisce o lampade a led con batteria interna senza dover prendere corrente dall'auto?
 
Alto Basso