Luci diurne e led

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
la migliore cosa sarebbe chiedere ha mamma hyundai di modificare la modalità per far restare i led accesi anche con gli anabaglianti, secondo me si può. io spero che qualcuno del forum possa informarsi con la hyundai se è possibile effettuare tale modifica, anchè perchè l'auto come tutte le i30 è in garanzia. grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Gli xeno volevo metterli.. Quello che mi ha fermato finora è il costo.. Per fare una cosa seria dovresti mettere tre kit per anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia. Nel caso riesci a tenere accese le diurne puoi risparmiarti il kit per le fendinebbia. Poi ci vorrebbero anche due luci tungsteno simil xeno per le luci di cornering.. Ma questa è la spesa minore :-D un po alla volta spero di arrivarci. Mi preoccupa anche trovare degli xeno belli, quelli aftermarket danno spesso troppo sul blu e non mi piacciono...

La colorazione sarebbero i kevlin (la puo scegliere te )io personalmente ho sempre usato i 6000 k perché la trovo fantastica bianco ghiaccio ma leggermente azzurrina esattamente come le diurne Cmq i miei xeno sono gia 2 anni che sono montati sopra e funzionano alla grande con una minima spesa di circa 100€ prova a darle un occhiata digita su google Xenolamp e ti fai un giudizio sul prodotto pure te come ti ripeto io mi sono sempre trovato alla grande gia 8 anni fa avevo un loro prodotto e sempre e andato tutto bene

OFFTOPIC
Per cortesia se volete discute dei fari allo xeno usate questa discussione QUI.
Grazie per la collaborazione.
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Riesumo questo post,
Qualcuno sa se si possono rendere sempre attive le luci diurne anteriori? per intenderci nella mia si spengono quando accendo le luci di posizione,anabbaglianti o abbaglianti. Io le vorrei sempre attive come succede in molte auto.
 

Phoenycs

Utente
Registrato
17 Feb 2017
Messaggi
93
Punteggio reazioni
42
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
Opel Astra 1.7 TDCI SW
Mi accodo anche io alla richiesta. Ma proprio non è possibile mantenere le luci diurne a led accese anche con gli anabbaglianti? A me comunque con le luci di posizione rimangono accese, ma appena comuto sugli anabbaglianti si spengono!
 

Encio73

Utente
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Dalle impostazioni del sistema non è possibile: le diurne a led rimangono accese con le luci di posizione alogene, ma si spengono con gli anabbaglianti. Intervenendo sull'impianto elettrico si potrà certamente fare, ma cadrebbe la garanzia...
Su alcune vetture di altre case le luci diurne a led fungono anche da luci di posizione e quindi rimangono accese con gli anabbaglianti, ma diminuiscono la loro luminosità.
 
Alto Basso