• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci interne Tucson XPossible

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Ragazzi, mia morosa ha finalmente ritirato la Xpossible. Che dire: macchina fantastica. Le luci dell'abitacolo sono a led (luce fredda)... ero convinto ke l'illuminazione interna fosse fatta con lampadine canbus e a siluro alogene.
Macchina strepitosa. Nulla da invidiare a marchi blasonati che offrono prodotti al doppio del prezzo. Comfort di marcia ineccepibile e silenzio totale rendono la guida piacevole.
Buon forum a tutti!!!
Buon
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Goditela...
 

andyteddy

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
nuova tucson 1.7 Xpossible
quindi voi mi volete dire che sulla xpossible l'illuminazione interna è a led di serie?????
Perchè la mia ha lampadine normali...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
quindi voi mi volete dire che sulla xpossible l'illuminazione interna è a led di serie?????
Perchè la mia ha lampadine normali...
Escluso le luci sotto i parasole, quella del cassettino portaoggetti e del vano bagagli, tutte le altre interne sono di serie a led sulla Xpossible.
Le mancanti, sopra elencate, ho già provveduto a sostituirle con quelle a led, consiglio le Osram.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Escluso le luci sotto i parasole, quella del cassettino portaoggetti e del vano bagagli, tutte le altre interne sono di serie a led sulla Xpossible.
Le mancanti, sopra elencate, ho già provveduto a sostituirle con quelle a led, consiglio le Osram.
Attenzione non facciamo confusione...
La mia è la versione Xpossible e TUTTE le luci interne sono alogene e NON a led.
Da quello che ho capito, le luci interne sono a led solo se si acquista il pacchetto luci a led esterne anabbaglianti al posto delle classiche alogene.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
confermo io le ho avute perchè preso tucson xpossible ma con xpack con tetto e luci led esterne (interne sempre nel pacchetto) cerchi 19 ecc
xpossible senza xpack non sono a led
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Chiedo scusa... confermo led solo con xpack.
 

mikibest

Utente
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
MB C Coupè AMG + Tucson 1.6 TGDI 4WD
Le luci sono a LED solamente con il tetto panoramico, quindi con X-Pack
 

andyteddy

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
nuova tucson 1.7 Xpossible
ok grazie!
 

Momo94

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible
Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum.. tra un paio di settimane mi arriva la tucson 1.7 xpossible 1.7 senza pacchetti aggiuntivi volevo chiedere una cosa il concessionario mi ha detto che fari al xenon sono già di serie ma è vero?? La macchina non è di importazione.
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao ragazzi sono nuovo su questo forum.. tra un paio di settimane mi arriva la tucson 1.7 xpossible 1.7 senza pacchetti aggiuntivi volevo chiedere una cosa il concessionario mi ha detto che fari al xenon sono già di serie ma è vero?? La macchina non è di importazione.
In questo treadher si parla di luci interne ma ti rispondo ugualmente perché sento odore di fregatura.
Mi dispiace ma non è vero. Senza pacchetti aggiintivi hai delle comuni luci alogene gialline sia agli abbaglianti che agli anabbaglianti
 

ProxiMars

Utente noto
Registrato
31 Gen 2016
Messaggi
634
Punteggio reazioni
376
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115cv XP 2wd Polar White
il concessionario mi ha detto che fari al xenon sono già di serie ma è vero??

Di fari allo xenon di serie sulla Tucson non se ne parla proprio!!!! Ne di serie ne optional! Puoi scegliere tra alogene o led...
 

Momo94

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible

vito081072

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
4
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Qualcuno ha l'elenco completo delle lampadine da prendere per l'abitacolo con le rispettive misure?
 
Alto Basso