• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Luci ?

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Tramite dei sensori posizioni nei fari ( presumo) commuta in base alla luce ambientale e veicoli sia provenienti di fronte che precedenti da luce abbagliante ad anabbaglianti .
@al404, attento che questa funzionalità credo che sia solo sulla Style. E, dato che riguarda dispositivi di sicurezza come i fari, penso che valga come sopra: se la tocchi saltano omologazione e garanzia... lassa perde. Fra l'altro, qui non si tratta di sostituire una lampadina ad incandescenza con una a led comprata su internet, ma di aggiungere un sensore (che non so chi venderebbe)!
 

al404

Utente
Registrato
17 Mag 2018
Messaggi
263
Punteggio reazioni
73
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Kona Classic + FCA benzina 1.0 T-GDI colore Velvet Dune
@al404, attento che questa funzionalità credo che sia solo sulla Style. E, dato che riguarda dispositivi di sicurezza come i fari, penso che valga come sopra: se la tocchi saltano omologazione e garanzia... lassa perde. Fra l'altro, qui non si tratta di sostituire una lampadina ad incandescenza con una a led comprata su internet, ma di aggiungere un sensore (che non so chi venderebbe)!

grazie ma io non tocco nulla :-D

chiedo però un altra cosa che rientra tra le luci, sapete se quando si frena forte automaticamente partono le 4 frecce?
comunque anche i tergi automatici credo siano solo della xpossible
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
chiedo però un altra cosa che rientra tra le luci, sapete se quando si frena forte automaticamente partono le 4 frecce?
Credo proprio di sì, ma non sono certo che valga per tutte le versioni. Lascio la conferma ai fortunati che se la godono già...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Si. In caso di frenatona al limite, gli stop lampeggiano e si accendono le quattro frecce.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Si. In caso di frenatona al limite, gli stop lampeggiano e si accendono le quattro frecce.

Aggiungo che se sei oltre una certa velocità in caso di frenata brusca prima iniziano a lampeggiare gli stop e poi se arrivi a quasi fermo in seguito alla frenatona si attvano anche le 4 frecce.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.610
Punteggio reazioni
12.503
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Avevo solo specificato che nel momento che inizi a frenare con forza prima si accendono gli stop e poi, quando sei quasi fermo, si accendono le 4 frecce.
Insomma tutto l'albero di Natale non si illumina contemporaneamente:)
 
Alto Basso