• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ma... alla fine quanti sono rimasti a piedi?

Siete mai rimasti a piedi?

  • Mai

    Voti: 25 96,2%
  • 1 volta

    Voti: 1 3,8%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 4 volte

    Voti: 0 0,0%
  • + di 4 volte

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    26

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti,

oramai abbiamo parlato di tutti i difetti e le anomalie possibili ed immaginabili.

Difetti/anomalie per alcuni insopportabili, per altri trascurabili.

Però un'auto deve soprattutto funzionare e non lasciarci a piedi.

Per cui proviamo a fare un minimo di conta (statistica è una parola grossa) di quanti e quante volte sono rimasti a piedi?
Intendo, tipo non si accendeva, lo sterzo era inutilizzabile, ecc ecc, cioè problemi bloccanti, non tipo:
- non aumentava di giri, spenta e riaccesa tutto ok
- spia accesa, spenta riaccesa tutto ok
ecc
 

tt350

Utente noto
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
696
Punteggio reazioni
588
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 CRDi Comfort- Polar White
Non voto per scaramanzia :rolleyes: e mi associo al gesto espresso sopra dai "colleghi"...oltre ad altri di analoga finalità che non sto a riportare;):p

P.S. non accetto che una auto moderna, manutenuta regolarmente e usata con giudizio, lasci a piedi.
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
be poi bisogna escludere anche i casi dove ad esempio ho fatto un pieno di benzina ad un'auto diesel ed altre cause dettate da fattori " estreni "
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Non voto per scaramanzia :rolleyes: e mi associo al gesto espresso sopra dai "colleghi"...oltre ad altri di analoga finalità che non sto a riportare;):p

P.S. non accetto che una auto moderna, manutenuta regolarmente e usata con giudizio, lasci a piedi.

In un modo ideale non succede, in un mondo reale può anche capitare
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
in un mondo reale.... capita ! :)
...ma i carro-attrezzi con sopra auto nuove che costano 3 volte la Tucson.... capita di vederli solo a me ? o_O

No, tranquillo ;)
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
non tiriamocela ragazzi...:eek::rolleyes:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
be poi bisogna escludere anche i casi dove ad esempio ho fatto un pieno di benzina ad un'auto diesel ed altre cause dettate da fattori " estreni "

Se uno fa benzina in un'auto diesel (o viceversa), qui in Veneto si dice mona...o_O:D
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
con Hyundai meglio non rischiare :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)

ma per piacere:rolleyes:

Per ora il risutlato del sondaggio mi pare chiaro, anche se sono convinto che qualcuno (a caso :rolleyes:) non abbia ancora votato...
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi

tt350

Utente noto
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
696
Punteggio reazioni
588
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 CRDi Comfort- Polar White
Spero che nel 2017 non esista ancora gente superstiziosa :rolleyes:
Fra essere superstiziosi (non esiste) e tirarsela addosso c'è la sua differenza ...e parlo di sfiga (che, si sa, ci vede benissimo!). Comunque ho votato anche io...ma se rimango a piedi vi vengo a tirare per i piedi la notte:p :D
Che accada di rimanere a piedi è ovvio che può capitare. Non ho scritto che non DEVE capitare (avrei scritto una stupidaggine) ma solo che io non tollero che accada per problemi all'auto dovuti all'auto (ovvio che se si squarcia una gomma per una pietra non è colpa dell'auto!). E detto questo penso che all'auto e tantomeno alla Hyundai gliene freghi una beneamata mazza se io lo accetto o non lo accetto! :p
In ogni caso la mia è un NLT e nel contratto ho anche il carro attrezzi compreso in tutta Europa...ma spero di non dovermene servire MAI !

P.S. Qui in Romagna a uno che riempie di benzina un'auto diesel diamo del patàca...o in alternativa invurnì = rincoglionito (italianizzato dal mitico Cevoli in "invornito")
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Fra essere superstiziosi (non esiste) e tirarsela addosso c'è la sua differenza ...e parlo di sfiga (che, si sa, ci vede benissimo!). Comunque ho votato anche io...ma se rimango a piedi vi vengo a tirare per i piedi la notte:p :D
Che accada di rimanere a piedi è ovvio che può capitare. Non ho scritto che non DEVE capitare (avrei scritto una stupidaggine) ma solo che io non tollero che accada per problemi all'auto dovuti all'auto (ovvio che se si squarcia una gomma per una pietra non è colpa dell'auto!). E detto questo penso che all'auto e tantomeno alla Hyundai gliene freghi una beneamata mazza se io lo accetto o non lo accetto! :p
In ogni caso la mia è un NLT e nel contratto ho anche il carro attrezzi compreso in tutta Europa...ma spero di non dovermene servire MAI !

P.S. Qui in Romagna a uno che riempie di benzina un'auto diesel diamo del patàca...o in alternativa invurnì = rincoglionito (italianizzato dal mitico Cevoli in "invornito")

"mona" in Veneto è un'apostrofazione che va dallo "stupidino" al "perfetto idiota" :). A voi la scelta:D;).

Quando ho pensato al sondaggio dapevo che c'era il rischio di portare sfiga (la differenza tra questo e la superstizione mi sfugge...), però non so che sai che a tirare i piedi di notte vengono le persone del Sesto Senso...
Tu si che te la sei tirata (e mo' 2017 o 1514, una greattatina ai :confused::confused: me la do anch'io)...:eek::D

TheSixthSense.jpg
 
M

Mass

Che accada di rimanere a piedi è ovvio che può capitare. Non ho scritto che non DEVE capitare (avrei scritto una stupidaggine) ma solo che io non tollero che accada per problemi all'auto dovuti all'auto (ovvio che se si squarcia una gomma per una pietra non è colpa dell'auto!). E detto questo penso che all'auto e tantomeno alla Hyundai gliene freghi una beneamata mazza se io lo accetto o non lo accetto! :p
In ogni caso la mia è un NLT e nel contratto ho anche il carro attrezzi compreso in tutta Europa...ma spero di non dovermene servire MAI !

...il mio carrozziere, che fortunatamente incontro per motivi extra-lavoro ;), vorrebbe prendere un carroattrezzi nuovo ed entrare a far parte della rete 24h EuropAssistance, per la reperibilità continua sui soccorsi in assistenza assicurativa, garanzia, ecc...
La sua motivazione è che a detta sua c'è molto lavoro, perché ci sono molti guasti su auto nuove ed in garanzia.... ed ha specificato "perché le auto di oggi sono piene di elettronica e si fermano sempre più spesso" ...riferendosi specificatamente alle auto costose di cui parlavo sopra.
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Ma io direi ci vediamo più avanti per il voto a fatto compiuto , non credo a queste cose , ma la fortuna è cieca e la sfiga ci vede bene, NEEeeee!!! MacAnder non te la prendere ( questa brutta gente non capisce niente ,OOOoooooo scherzo ) ma non si sa mai......... vi invio porta fortuna per tutti
 

Allegati

  • Fortuna.jpg
    Fortuna.jpg
    4,2 KB · Visite: 2

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.651
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
...il mio carrozziere, che fortunatamente incontro per motivi extra-lavoro ;), vorrebbe prendere un carroattrezzi nuovo ed entrare a far parte della rete 24h EuropAssistance, per la reperibilità continua sui soccorsi in assistenza assicurativa, garanzia, ecc...
La sua motivazione è che a detta sua c'è molto lavoro, perché ci sono molti guasti su auto nuove ed in garanzia.... ed ha specificato "perché le auto di oggi sono piene di elettronica e si fermano sempre più spesso" ...riferendosi specificatamente alle auto costose di cui parlavo sopra.

Alla fine è un po' come fare il becchino, prima o dopo tocca a tutti :D:D:D
Le mani sopra la scrivania;)

 
Alto Basso