ma il guadagno del concessionario quant'è?

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Non ho detto che ho creduto a quello che mi ha riferito,
ho solo fatto due conti...e con 200 euro di margine chiunque chiuderebbe. Mi aiuti a dire, se vende meno di 200macchine al mese con un margine del genere va in bancarotta al primo semestre!ZAK

Secondo me le 200 auto al mese sono 1 palla... almeno in questo periodo .... era questo il senso ..... per il resto mi pare che la pensiamo allo stesso modo... (1 margine di 300 euro ad auto e' ridicolo anche si trattasse di modelli "Base" da 8-10k neuri... )
 
Ultima modifica:

Chemicalbiker

Utente
Registrato
14 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
14
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV - XPossible - Polar White
Secondo me le 200 auto al mese sono 1 palla... almeno in questo periodo .... era questo il senso ..... per il resto mi pare che la pensiamo allo stesso modo... (1 margine di 300 euro ad auto e' ridicolo anche si trattasse di modelli "Base" da 8-10k neuri... )

Resta il fatto che non lo sapremo mai :)
Resteremo con la curiosità !
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Mi sento di Giocarmici 1 caffe' ..... ok ke ho preso 1 auto 1 poco "Esosa"...... 1.4 Benzina ... ma a dicembre sono passato dal conce per 1 saluto .. e in ca 6 mesi la mia era l'unica 1.4 che aveva venduto..... questo da' 1 poco l'idea di come vanno le cose.....

Penso che valga pure per le grandi concessionarie del Nord.... nn posso escludere che ancora ci possa essere qualche mese particolarmente favorevole... ma che quelli di Autotorino, tengano 1 media di 200 auto al mese... anche comprendendo l'usato... (mi voglio allargare) .... ci credo davvero poco ....

E' 1 poco come per l'immobiliare.... quando il mattone sale... conviene comprare per approfittare dell'incremento del valore della casa... se scende conviene comprare = per approfittare degli sconti .... per gli Agenti immobiliari quindi conviene comprare SEMPRE... !!! hahahahahahahahaa
 
Alto Basso