ma il tucson non se lo fila piu' nessuno...?

Discussione in 'Tucson (modello 2004-09)' iniziata da cobi, 27 Apr 2010.

  1. cobi

    cobi New Member

    Registrato:
    18 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    ahahaha ...apro 'sto thread ...perchè son contento del mio acquisto usato a 113mila km di un my04 crdi silver ..moolto bello di carrozzeria e anche di interni ..
    pero' vedo che, secondo me con l'ix35, l'attenzione si sia spostata li'
    io ho preso il tucson perchè, a differenza di un rav4 my02, mi sembrava oltre che piu' bello, anche un modello destinato a restare 'unico' ...senza troppi restyling ..anzi, con l'ix35 appunto ...... il tucson resterà sempre quello!!!!
    è un ragionamento che han fatto anche altri?

    poi mi pice un sacco con quei doppi scarichi e il lunotto post che si alza .... e poi: ... lo sbrinatore del parabrezza ... mi sembra una figata .... si usa spesso ed è comodo e funzionale??

    boh, speriamo che questo tucson mi duri una decina almeno di anni ..perchè anche se preso usato, mi piace un bel po' !!! :) :)
     
  2. SAP

    SAP Member

    Registrato:
    27 Feb 2010
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    Milano MI
    Concordo, ho un Torello da febbraio 2010 è ne sono, per il momento ha solo 3000 km, contentissimo.
    L'acquisto è stato un po' dettato dall'esigenza di avere una macchina nel giro di poco tempo ma avrei potuto scegliere tra Kia Sportage, Jeep Compass, Chevrolet Captiva o una Outlander usata ma il Torello mi ha colpito immediatamente.
    A dire il vero non mi dispiaceva nemmeno la Jeep Compass ma quando mi sono seduto al posto di guida del Torello mi sono sentito subito a mio agio ed è un feeling che aumenta di giorno in giorno.
    Fortunatamente non ho ancora riscontrato nessuno dei difetti spesso segnalati sul forum e spero di non riscontrarli mai.
    E' vero che non è quello che si dice una "macchina parca nei consumi" ma non si può pretendere di guidare una macchina da 1700 kg con delle buone prestazioni, io mi ritengo soddisfatto dei miei 150 CV, avendo i consumi di una panda.
    Per quanto riguarda la iX35 devo dire che non mi piaceva in foto e oggi, dopo aver visto la prima dal vero, confermo che non mi piace per nulla.
    Una Cuga mal riuscita o meglio una Fiesta ingrandita?
    Per quanto mi riguarda il Torello non perderà mai il suo fascino particolare, con le sue linee massicce che ricordano i "veri" fuoristrada.
     
  3. Luke

    Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

    Registrato:
    19 Set 2007
    Messaggi:
    4.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Sono d'accordo con SAP è una questione di feeling che dura nel tempo... per quanto mi riguarda uno stile diverso dai crossover :mrgreen:

    p.s. apportata modifica al titolo del thd.
     
  4. cobi

    cobi New Member

    Registrato:
    18 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    considerate che io prima avevo un terranoII 3porte ;-)
     

Condividi questa Pagina