Ma le vendono ?...

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ciao ,sono Luciano e ho firmato per una i30 gpl. Però,adesso facendoci caso mi sono reso conto che poi in giro non è che se ne vedono molte. Che vuol dire ?.......Visto che è (sarà) la mia prima Hyundai sarà un acquisto giusto?.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
lucipo ha scritto:
Ciao ,sono Luciano e ho firmato per una i30 gpl. Però,adesso facendoci caso mi sono reso conto che poi in giro non è che se ne vedono molte. Che vuol dire ?.......Visto che è (sarà) la mia prima Hyundai sarà un acquisto giusto?.

La mia prima Hyundai (Accent) e' stato giustissimo, 12 anni senza nessun problema, e con questa esperienza sono sicuro che anche la I30 gpl e' stato un buon acquisto.
In quanto a non vederle, dipende, per me, da molti fattori il primo e' la quasi totale assenza di informazioni pubblicitarie, pensa che ho scoperto che la I30 ha 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato sul forum ! Poi dipende dal gusto personale.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
madonna mia ...scusate...ma mi fate troppo incazzare quando dite ste cose!!! "nn se ne vedono tante in giro"!!! caspita uno dei tanti motivi a spingermi ad acquistare il mio i30 e' proprio questo!! madonna che palle con ste solite audi a3..bmw serie1 e golf....bastaaa....ce l'hanno cani e porci!!! E poi nn si deve seguire la massa....nn significa che se nn ce l'ha nessuno....l'i30....e da buttare! mio padre nel 95 si compro' l'accent...era una delle prime accent vendute! nn ce ne stava manco mezza in strada! e pure oggi ha 270000 km..tutti fatti a gpl...secondo te e buona????fai un po te!!!
 

fulvio368

Nuovo utente
Registrato
3 Apr 2009
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
sono d'accordissimo con Tommyhat, mi fa un gran piacere andare in giro e non avere la solita golf o la solita punto. La mia auto precedente è stata una nissan almera, anche di quella se ne vedevano poche in giro e l'avevo presa apposta, tra l'altro si è rivelata una macchina grandiosa, l'ho rottamata il mese scorso con 198.000km e mai un problema. mi aspetto lo stesso da questa i30 :D
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Tommyhat ha scritto:
........... mio padre nel 95 si compro' l'accent...era una delle prime accent vendute! nn ce ne stava manco mezza in strada! e pure oggi ha 270000 km..tutti fatti a gpl...secondo te e buona????fai un po te!!!


Se tuo padre avesse avuto una Simca 1000 verde chiaro metallizzato non avresti detto così...... :lol: :lol: :lol:

Anche di quelle non se ne vedevano in giro :wallb:

Scherzi a parte, la nostra i30 ha un'estetica davvero molto personale e appagante!!!
Ti quoto in pieno!!!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
infatti raga'.....cioe...me ne fotto io completamente di quello che la gente dice.....x esempio:" ma che makkina ti sei preso????....Hyunda!!!!..ma che roba eh?!!"...madonna mia...l'ignoranza e' una brutta bestia! mio padre se ne venne l'altro giorno dicendomi..." tommy...ma xche nn ti prendi una bella punto a metano??"...vi giuro stavo commettendo un omicidio!!!!
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Anche a me i colleghi in ufficio mi prendono in giro. Mi dicono ma cosa sei andato a prendere, ma sei sicuro che esiste come macchina. Aspetto so,o che arrivi per farli rimanere a bocca aperta. :x:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Pipistro ha scritto:
Anche a me i colleghi in ufficio mi prendono in giro. Mi dicono ma cosa sei andato a prendere, ma sei sicuro che esiste come macchina. Aspetto so,o che arrivi per farli rimanere a bocca aperta. :x:

Prima che arriva fagli un quiz: elenca tutte le caratteristiche e le dotazioni di serie e poi chiedi quanto potrebbe costare una fiat, renault, per non parlare di golf ecc., li veramente li farai rimanere a bocca aperta.
Ho fatto il quiz a mio fratello (gli ho anche inviato, per mail, parecchie foto che avevo scattato prima di ritirare l'auto), pero' ho perso (non si vinceva nulla :) ) perche' un giorno ne aveva vista una ed era rimasto colpito dalla linea (l'aveva scambiata per una bmw serie 1) e' andato sul sito hyundai...... e ha vinto il quiz :D
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
m'immagino che macchine avranno i tuoi colleghi!!!!! digli ai tuoi colleghi che la hyundai è attiva nelle costruzioni navali, ferroviarie, automobilistiche, nell'elettronica, nella finanza, nella logistica, nei trasporti e nella grande distribuzione--La Hyundai Motor Company è la società più conosciuta del gruppo, ed è, se considerato un gruppo unico con Kia Motors, il sesto produttore mondiale di automobili.
Parole prese da wikipedia....quindi digli ai tuoi collegucci....che prima di parlare......sciaquassero la bocca!!!! Geazie :D
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Quando prenotai la mia Accent 11 anni fà,alcuni mi dicevano non faranno in tempo nemmeno a consegnarla,perchè la Hyundai sta fallendo.Adesso la mia Accent ha 220.000km(benedizione ai soldi spesi) e la Hyundai è su tutti i mercati mondiali. :up:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ragazzi...forse nn ci siamo capiti!! la hyundai e una delle prime case costruttrici al mondo!!! cioe'...per fare dei motori x navi.....ed ha prodotto anke motori x navi da guerra.....significa che le auto le fa immortali...e si vede!!!! e solo poco pubblicizzata...tutto qui! perche evidentemente hyundai preferisce consumarli in altro modo i soldi....forse x rendere le auto migliori! Cioe un esempio.....Samsung...all'inizio...era un marchio che nessuno conosceva....tipo l'amstrad di adesso!! adesso samsung...si sa'...come'!!!
Quindi i soldi spesi su hyundai...sono...soldi spesi alla grande! La macchina ve la dovrete togliere solo perche'... vi scoccerete!!!!!!!!!!
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Io non vedo l'ora che mi arrivi la i30 per farli rimanere a bocca aperta solo al vederla :D
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Quando i miei nel lontano 1997 acquistarono la Hyundai Lantra, ci guardavano tutti strano ed erano molto molto diffidenti, poi son passati 12 anni e 222mila km e non è successo nulla, mentre le altre fiat e ford....lasciamo perdere. Adesso aspettiamo la nostra nuova i30cw 90cv, ovviamente l'unico ad averla nella mia cittadina e vedremo le reazioni. Comunque c'è troppa diffidenza ingiustificata verso la Hyundai!!! Forse non l'hanno mai guidata!!!
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
perdon..mi inserisco solo per darvi una bella notizia: dal ri-lancio della i30 con la nuova Hyundai motor Italy, le vendite sono schizzate in alto.
Giornalmente entra un mucchio di gente a chiedere preventivi in merito a un'auto che fino a tre mesi fa era sconosciuta a tutti.
Questo fine settimana c'e' un porte aperte per la versione benzian con il sistema ISg intelligent start and go.
vedrete molta..molta pubblicità in merito.
Vi confemro cmq che le vendite stanno andando alla grande.
;O)
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
anche il mio concessonario me lo ha confermato. vendite moltiplicate!!
credo il merito sia della pubblicità.
in prima serata qualche settimana fa ne ho visto parecchie nei dintorni di striscia la notizia.
 

Stemaster

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
in effetti non è un buon metodo scegliere una macchina perchè ce l'hanno tutti...
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Chissenefrega se è un auto venduta o no.
L'importante è che io ce l'abbia e che ne sia contento.
Ed io sono stracontento.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
bravo koreano..cosi si ragiona!!! basta...seguire la massa!!! ognuno decide quel che vuole! me ne FREGO dei pregiudizi! tanto io...come voi......so che ho una makkina con le PALLE! :lol:
 

donato

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2009
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix 20 1600 eco next app mode
Ho ritirata la mia I30 CW il 28 marzo (vedi posts precedenti), e solo oggi, 17 maggio, ho avuto il piacere di incontrarne una in strada, nei pressi dell'aeroporto di Linate. E' stato un momento di grande emozione, peccato sia stato rovinato dalla delusione nel vedere il conducente gettare dal finestrino il sacchetto vuoto dei fazzoletti di carta. L'auto rimane una gran macchina che consiglio a tutti, io sono più che soddisfatto. Penso che se il signore che la stava guidando è stato così accorto e intelligente nella scelta dell'auto, ha sicuramente tutte le potenzialità per migliorare il proprio comportamento.
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Proprio ieri sono stato a casa di amici, prima di conoscerli sapendo che avevano un villone piscina pensavo erano i soliti montati, pieni di soldi da sfoggiare con macchinoni e vestiti all'ultima moda, ma andando a parcheggiare con la mia Scoupe nel loro giardino, erano tutti e quanti possessori di Hyundai, dalla madre la quale aveva una Getz dal padre che aveva la Santa e il figlio che aveva la Coupe, mi ha veramente stupito, grazie a Dio non sono tutti con i paraocchi al giorno d'oggi!!!
 
Alto Basso