• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Macchia gialla su schermo Infotainment

lucky105

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV Excellence L.P.
Anno
2021
Non so se sia capitato ad altri, però questo pomeriggio ho notato sullo schermo una macchia gialla, in modalità navigazione, in quanto ha lo sfondo bianco e si nota bene, mentre nelle altre funzioni essendo sfondo nero non si vede...la macchia è in alto vicino il tasto home.
 

Allegati

  • Macchia gialla.jpg
    Macchia gialla.jpg
    86,3 KB · Visite: 72

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.124
Punteggio reazioni
3.915
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
? Quel profumatore che si vede li sopra non é che per caso ha qualche aggancio magnetico?
Se sì toglilo e vedi se risolvi

Se la risposta é no, vai in officina Hyundai a fare vedere il tutto e se dipende da un difetto del display (come sembra) credo che potranno solo procedere con la sostituzione del sistema multimediale
 

lucky105

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV Excellence L.P.
Anno
2021
No ha il gancio alla bocchetta aria...
 

cenz0

Socio Premium
Registrato
14 Mag 2022
Messaggi
1.044
Punteggio reazioni
663
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe PHEV My 2022
Mi sembra di vedere un vetro/pellicola supplementare applicata, non sarà quella?
 

lucky105

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV Excellence L.P.
Anno
2021
E sullo schermo ho provato ad allentare il vetro protettivo e la macchia e sempre lì...
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
699
Punteggio reazioni
259
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Quando avevo la Focus diversi anni fa avevo messo anch'io un profumatore a liquido. Ebbene sarà stato per il caldo o per qualche altro motivo c'è stata una perdita e del liquido è finito sulla plancia. Me l'ha praticamente rovinata perché si è seccato e non c'è stato modo di rimuoverlo. Da allora mai più profumatori a liquido, al massimo solo la famosa foglia da appendere allo specchietto. Non è che anche a te è capitata la stessa cosa ovvero qualche perdita che ha macchiato lo schermo ?
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.863
Punteggio reazioni
1.492
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Quando avevo la Focus diversi anni fa avevo messo anch'io un profumatore a liquido. Da allora mai più profumatori a liquido, al massimo solo la famosa foglia da appendere allo specchietto. Non è che anche a te è capitata la stessa cosa ovvero qualche perdita che ha macchiato lo schermo ?
....in effetti la macchia si è formata proprio sotto il profumatore, molto probabile sia lui la causa, consiglio a questo punto di eliminarlo, e di evitare di andare in officina con esso, altrimenti credo che attribuiranno inevitabilmente il danno provocato dal liquido...:cool:
 

lucky105

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV Excellence L.P.
Anno
2021
Ho tolto il profumatore da quel punto e messo in una bocchetta laterale...cmq la macchia piano piano sta sparendo343197186_619327463422477_8099072911547633969_n.jpg
 
Alto Basso