• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Magliette e cappellini Hyundai Club Italia

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.982
Punteggio reazioni
9.426
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao appassionati di Hyundai.
Abbiamo fatto delle magliette e cappellini presso un'azienda locale che mi permette di verificare la qualità di quello che facciamo fare.
Lo abbiamo fatto in occasione dell'ultima gara EcoVerso con auto Ibride ed Elettriche.
Le magliette sono venute molto bene, di qualità e non prese nei vari shop on-line con tessuti semi trasparenti!.

Logo posto sul petto lato cuore e taschino dalla parte opposta, ai nostri piloti sono molto piaciute!

Questa è una foto dei nostri piloti all'evento (cliccate per vederla ingrandita)
I nostri piloti2.jpg














Il logo presenta una "e" con colorazione blu/verde indica l'espressione "Energy o Ecologic"
Questo a seconda di come che si vuol vedere la cosa ;)

Maglietta Hyundai.jpeg

Non so se vi possono piacere, però possiamo valutare di poterle proporre come gadget a chi fosse interessato.
Il costo per il club (facendone almeno 10) è di € 20,00 a maglietta e € 18,00 per il cappellino che non è il solito cappellino scarso ovviamente.
In questo momento ci sono:
  • 5 magliette taglia L
  • 1 maglietta taglia XL
  • 3 cappellini
Se vi interessano possiamo farle con Logo HCI senza la "e" oppure con lettera "N" per chi ha una N.
In quel caso però dobbiamo fare il logo e quindi apriremo eventualmente un nuovo tread per farlo.
E dovremmo raggiungere un minimo d'ordine per metterle in produzione, anche se hanno loghi diversi tra esse.

Quelle già disponibili, se vengono consegnate a mano (es: il 2 giugno posso portarle all'evento di Varano per chi fosse interessato) avranno questi costi.
In caso di spedizione quest'ultima va aggiunta che va calcolata perchè ancora non la so.
Per chi fosse interessato a questa iniziativa scriva sul tread o mi scriva in privato.

Ovviamente non è un'azione volta a guadagnare (il margine è veramente minimo, forse ci ripago la benzina per fare su e giù), ma a fare qualcosa per il semplice spirito del club e dell'associazione a per creare un luogo sempre più "bello da vivere".

A voi i commenti e se avete altre idee le valuteremo e magari faremo anche dei sondaggi per capire la vostra idea ^_^
e buoni km ;)
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.183
Punteggio reazioni
967
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
La maglietta mi interessa relativamente, ma i cappellini li uso spesso e potrebbe interessarmi. :)
 

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
422
Punteggio reazioni
224
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
Io mi prenoto per la versione N!
 
Alto Basso