Mancanzatelocopribagagli

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
...aggiorno......sono stato in conce per fissare il tagliando....mi cambiano il telo in garanzia....ma nulla di nuovo...
mi dice l'addetto che ne hanno consegnati altri 3 (uno dei quali era appena passato in officina) e non hanno alcun problema!!!!
cosa puo' esserci di sbagliato nel mio montaggio????? ho rispettato le distanze delle istruzioni...quindi...
mah!!!!
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
Ciao ispis, scusami ma mi puoi risolvere un quesito?
ho ritirato la santa da tre settimane ed essendo 7 posti vorrei comprare il telo, quindi sono andato dal ricambi del concessionario ed ho chiesto il prezzo..............circa 800,00 euro.
mentre da alpina costa 190,00 scarsi.
cosa vuol dire? non è originale oppure quello del conc. è differente? o si è sbagliato a dirmi il prezzo, a dire la verità ho tanto insistito.
mi puoi risolvere il dilemma?
grazie.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Ciao ispis, scusami ma mi puoi risolvere un quesito?
ho ritirato la santa da tre settimane ed essendo 7 posti vorrei comprare il telo, quindi sono andato dal ricambi del concessionario ed ho chiesto il prezzo..............circa 800,00 euro.
mentre da alpina costa 190,00 scarsi.
cosa vuol dire? non è originale oppure quello del conc. è differente? o si è sbagliato a dirmi il prezzo, a dire la verità ho tanto insistito.
mi puoi risolvere il dilemma?
grazie.
quello della 5posti e molto piú consstente e va agganciato agli incavi che ci sono giá sull'auto e che sulla 7posti non ci sono. leggi i miei post per farti un'idea di quanto schifo fa. me l'hanno cambiato 3 volte prrchè cede il bordo e si disfa. anche il meccanico della hyundai non si capacita e concorda che si tratta di un prodotto troppo poco consistente. purtroppo non c'è alternativa e quando si sara' rotto fuori garanzia, studieró una modifica per aggiustarlo e farlo durare (ho gia' qualche idea). il montaggio lo puoi fare da solo. occhio alle distanze e non fissarlo troppo avanti perche' senno' i sedili dietro ti stanno con lo schienale troppo dritto. fissa e sedili e segana la distanza. sxarica le istru da sito alpina per farti una idea. comunque costa scontato iva comp. circa 160€. ed è originale hyundai. se ti serve ti do il codice articolo cosí non sbagliano.
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
il topic lo ho letto tutto.
allora il prezzo che mi hanno dato era quello per il 5 posti dici?
ma io sono stato chiaro, in caso ritorno con il libretto.
comunque, quello che vorrei sapere io, è se compro online quello della alpina poi se si deteriora chi me lo cambia ?
se questo della alpina è originale dovrebbero averlo anche in hyundai a roma dal ricambi o no ?
mah ! oggi cmq telefono ad alpina.
vi aggiornerò.
ciao
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
il topic lo ho letto tutto.
allora il prezzo che mi hanno dato era quello per il 5 posti dici?
ma io sono stato chiaro, in caso ritorno con il libretto.
comunque, quello che vorrei sapere io, è se compro online quello della alpina poi se si deteriora chi me lo cambia ?
se questo della alpina è originale dovrebbero averlo anche in hyundai a roma dal ricambi o no ?
mah ! oggi cmq telefono ad alpina.
vi aggiornerò.
ciao
compralo dal tuo conce sotto casa. ti sara' comodo se dovrai rompergli le palle se ci saranno problemi. il telo e' quello della 7 posti non della 5. il codice prodotto é E8590-2B000BL essendo BLack cioe' nero. dal tuo cpnce dovrebbe costarti un po' meno che ds alpina. altro non c'è.
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
grazie, mi sono scritto il codice e poi ho trovato quello per me dato che i miei interni sono beige e così vorrei il telo, insomma appena ho un attimo di tempo lo vado ad ordinare, poi dopo montato vi saprò dire.
ciao.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
grazie?....c'è il tasto fatto apposta! :) :)
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
buonasera, allora oggi ho ritirato il telo(€140,00 iva compresa) beige, ed ho appurato senza sorprese (perchè l'avevate scritto e documentato) che è una vera ciofeca del valore di circa € 50/70 secondo me. comunque l'ho montato e visto che nella confezione c'erano due coppie di fissaggi li ho messi entrambi così lo sposto a seconda se voglio reclinare i posteriori, poi io ho deciso di tenerlo sempre chiuso e lo tiro solo quando ho cose dentro.
comunque finchè dura.........poi lo rifaccio con dello sky beige.
ciao
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
fai le foto della coppia di sostegni per cortesia. sul mio non c'erano.grassie.

p.s comunque finche' sei in garanzia te lo devono cambiare, quindi usalo normalmente poi l'ultimo..........cosi' ho fatto anch'io.
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
Scusa ma forse mi sono spiegato male, la coppia di sostegno(tutto il kit) era in più, cioe nella scatola ce ne erano 2 anzichè 1
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
scusa ma le selle di appoggio del telo non impediscono al sedile di reclinarsi? le mie mi pare si sporgano 3cm e quindi danno decisamente fastidio.
boh!
 

gianluca67

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe crdi 2.2 4wd 2012 nera, interni pelle beige, cambio aut, tettino, troppo bella.
guarda i sedili ci passano giusti giusti, forse "sfregano" un pochino, ma mica tutti i momenti stai lì a tirare su e giù.
comunque appena posso metto una foto.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
vero, vero passano strusciando. lascia stare le foto. grazie non importa.
 

filippo.folgori

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fe 2200 Style
Anche io ho comprato il telo Hyundai. Dopo un anno era tutto rovinato, inoltre quando servono i sette posti (a me quasi sempre) è molto fastidioso. Non lo ritengo indispensabile e non lo ricomprerei.
 
Alto Basso