• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Mancata accensione

Bux

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
172
Punteggio reazioni
86
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.1 crdi comfort login pack
Non so se anche a voi è capitato che alcune volte l'auto non parta al primo giro di chiave(il motorino gira ma a vuoto) e che x farla partire bisogna tornare alla posizione 0 e girare nuovamente la chiave...a me è successo già 4-5 volte in 2000 km e non so se sia un problema del riconoscimento della chiave o altro..
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Che giri a vuoto il motorino non mi è mai capitato..più che altro non gira proprio se non schiacci bene fino in fondo la frizione, ma questo è un altro discorso :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Cosa vuol dire che "il motorino gira a vuoto" ????o_O

Gira ma il motore non si avvia??? Allora potrebbe essere, in effetti, un problema di immobilizer....
 

Bux

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
172
Punteggio reazioni
86
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.1 crdi comfort login pack
Si volevo dire che il motorino gira ma il motore non si avvia..eppure faccio tutto con calma,prima schiaccio la frizione e poi giro lentamente la chiave..una volta ho dovuto estrarre addirittura la chiave e reinseirla x accendere l auto
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si volevo dire che il motorino gira ma il motore non si avvia..eppure faccio tutto con calma,prima schiaccio la frizione e poi giro lentamente la chiave..una volta ho dovuto estrarre addirittura la chiave e reinseirla x accendere l auto
A me è capitato un paio di volte...ma non mi sono allarmato...ho 24.000 km circa...mi capitava più spesso con la Punto, e lì era l'immobilizer.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
876
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
se fosse l'immobilizer ti rimarrebbe accesa la spia sul quadro. prova a far terminare il check prima di avviare. se la spia dell'immobilizer si spegne e anche facendo fare il check hai sempre lo stesso problema, mi sa mi sa che hai beccato nafta sporca e potresti avere il filtro gasolio sporco :(
 
Alto Basso