• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Manuale d'uso Accent 2006/2007

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC
Quacuno, ha il manuale della Accent MC III serie del 2006 2007??


Accentmc.jpg manuale.png

purtropppo in rete ho trovato solo il modello inglese col 1600 il manule per l'italia è di una 1400 benzina e il diesel.

Chi lo ha me lo faccia sapere; eventualmente se me lo spedisce lo scannerizzo io .


Grazie
 

mystr

Utente
Registrato
14 Feb 2008
Messaggi
243
Punteggio reazioni
28
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
XG30 3.0 V6 24v

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC
Si lo conosco come hma service, mi sono sempre chiesto se per l'italia esista una cosa del genere, li sono pubblicati anche i richiami.
 

mystr

Utente
Registrato
14 Feb 2008
Messaggi
243
Punteggio reazioni
28
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
XG30 3.0 V6 24v
Si lo conosco come hma service, mi sono sempre chiesto se per l'italia esista una cosa del genere, li sono pubblicati anche i richiami.
Non credo che per l'italia esista una cosa simile, non ne ho mai sentito parlare.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Si lo conosco come hma service, mi sono sempre chiesto se per l'italia esista una cosa del genere, li sono pubblicati anche i richiami.

Qui sul forum c'è qualcosa, ma fa parte della sezione riservta ai soci tesserati, la disponibilità dei manuali è uno dei vantaggi legati alla modesta (per non dire misera) quota d' iscrizione...
Tuttavia ho controllato, e parla di "manuale d' officina e altro", sono un bel po' di MB di merce digitale, magari contatta l'amministratore e chiedi se quello che ti interessa è presente, in tal caso magari ti tessaeri, ti scarichi tutto e in un attimo ti sei ripagato il tesseramento;)
Per le notizie riguardanti richiami e azioni di servizio il sito hyundai italiano, nella precedente versione aveva un' apposita pagina, ma da quando è stato aggiornato questa pagina è venuta meno.
 

babbomaria

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent MC
Si mi hai dato una buona idea, sento un admin per sapere se c'è qualcosa lato manutenzione per il mio modello, anche se mi hanno regalato il manuale russo di manutenzione che ha delle immagini piuttosto chiare (per fortuna )
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Il manuale d' officina c'è di sicuro, è che parla anche di "altro", e questo altro non so che cosa sia, l'amministratore saprà senza dubbio illuminarti;)
 
Alto Basso