Marca autoradio

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
sergiorom ha scritto:
gianlu74 ha scritto:
:D Autoradio fantastica!! Buona potenza, ottimi e profondi i bassi con una buona separazione stereofonica, grz alle 6 casse, e l'usb è comodissima. Non permette tante regolazioni per i toni, ma per essere di serie c'è già di ke soddisfarsi :wink:

Hai notato un'altra cosa, se selezioni le stazioni sull'autoradio hai solo FM e AM, se usi il tasto mode sul volante, per scegliere cosa vuoi ascoltare, ciclicamente hai fm, am, lw, sw e, se ci sono dispositivi, aux e usb.
In breve, con il tasto mode compaio anche lw (onde lunghe) e sw (onde corte).
Il libretto di istruzioni parla solo di FM e AM.
E' vero, anche la mia dal tasto mode del volante seleziona l'LW e SW, peccato solo che non si puo' avere piu' memorie in FM, piu utili di quelle AM
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
gianlu74 ha scritto:
sergiorom ha scritto:
gianlu74 ha scritto:
:D Autoradio fantastica!! Buona potenza, ottimi e profondi i bassi con una buona separazione stereofonica, grz alle 6 casse, e l'usb è comodissima. Non permette tante regolazioni per i toni, ma per essere di serie c'è già di ke soddisfarsi :wink:

Hai notato un'altra cosa, se selezioni le stazioni sull'autoradio hai solo FM e AM, se usi il tasto mode sul volante, per scegliere cosa vuoi ascoltare, ciclicamente hai fm, am, lw, sw e, se ci sono dispositivi, aux e usb.
In breve, con il tasto mode compaio anche lw (onde lunghe) e sw (onde corte).
Il libretto di istruzioni parla solo di FM e AM.
E' vero, anche la mia dal tasto mode del volante seleziona l'LW e SW, peccato solo che non si puo' avere piu' memorie in FM, piu utili di quelle AM

Per me dodici stazioni memorizzabile bastano e avanzano, anche perche' quando salgo collego la pennetta usb e in meno di un centimetro e mezzo ho 850 canzoni. Sulla pennetta ci sono ancora disponibili circa 500mb :)
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
gianlu74 ha scritto:
sergiorom ha scritto:
gianlu74 ha scritto:
:D Autoradio fantastica!! Buona potenza, ottimi e profondi i bassi con una buona separazione stereofonica, grz alle 6 casse, e l'usb è comodissima. Non permette tante regolazioni per i toni, ma per essere di serie c'è già di ke soddisfarsi :wink:

Hai notato un'altra cosa, se selezioni le stazioni sull'autoradio hai solo FM e AM, se usi il tasto mode sul volante, per scegliere cosa vuoi ascoltare, ciclicamente hai fm, am, lw, sw e, se ci sono dispositivi, aux e usb.
In breve, con il tasto mode compaio anche lw (onde lunghe) e sw (onde corte).
Il libretto di istruzioni parla solo di FM e AM.
E' vero, anche la mia dal tasto mode del volante seleziona l'LW e SW, peccato solo che non si puo' avere piu' memorie in FM, piu utili di quelle AM

Per me dodici stazioni memorizzabile bastano e avanzano, anche perche' quando salgo collego la pennetta usb e in meno di un centimetro e mezzo ho 850 canzoni. Sulla pennetta ci sono ancora disponibili circa 500mb :)
 

iakkademalet

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 115 Dynamic
Qualcuno conosce la marca dell'autoradio montato sulla I30, quello sulla mia va alla grande (scongiuri di rito gia' fatti ), ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
E' solo una curiosita'.

Esatto, lo fanno in casa. La marca è "Hyundai Autonet" che è sempre una società del gruppo.
Saluti

raga oggi mi hanno sostituito lo stereo perchè il display era graffiato ed indovinate un pò di che marca è....
:shock: lo stereo è marchiato JVC for Hyundai :coolp: e chi lo cambia più... :thx:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
iakkademalet ha scritto:
Qualcuno conosce la marca dell'autoradio montato sulla I30, quello sulla mia va alla grande (scongiuri di rito gia' fatti ), ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
E' solo una curiosita'.

Esatto, lo fanno in casa. La marca è "Hyundai Autonet" che è sempre una società del gruppo.
Saluti

raga oggi mi hanno sostituito lo stereo perchè il display era graffiato ed indovinate un pò di che marca è....
:shock: lo stereo è marchiato JVC for Hyundai :coolp: e chi lo cambia più... :thx:

Foto pleaaaaaaase e anche le caratteristiche, se sono diverse da quello di serie.
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
iakkademalet ha scritto:
Qualcuno conosce la marca dell'autoradio montato sulla I30, quello sulla mia va alla grande (scongiuri di rito gia' fatti ), ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla.
E' solo una curiosita'.

Esatto, lo fanno in casa. La marca è "Hyundai Autonet" che è sempre una società del gruppo.
Saluti

raga oggi mi hanno sostituito lo stereo perchè il display era graffiato ed indovinate un pò di che marca è....
:shock: lo stereo è marchiato JVC for Hyundai :coolp: e chi lo cambia più... :thx:
voglio assolutamente le foto !!!!!! :shock: :shock: :D :D
 

iakkademalet

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 115 Dynamic
forse non mi sono espresso bene...quando hanno smontato lo stereo che monta di base la i30, ho notato che c'era una targhetta adesiva con il modello, sulla targhetta c'era scritto JVC for Hyundai ecc.....
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
iakkademalet ha scritto:
forse non mi sono espresso bene...quando hanno smontato lo stereo che monta di base la i30, ho notato che c'era una targhetta adesiva con il modello, sulla targhetta c'era scritto JVC for Hyundai ecc.....

Ahh, allora c'e' la possibilita' che anche il mio sia JVC.
Pero' mica lo smonto per vedere se e' cosi' :)
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Hyundai Autonet oggi è Mobis...
 
Alto Basso