• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Marco Tuscani

Sia per l'estetica che per la meccanica...bisogna distinguere due fasi ... distinte e separate.... riguardanti la vita della mia Tuscani.

Inizio descrivendo la prima fase... a livello estetico..
ovvero il cambio di frontale...da originale fino al kit M&S CAR ART....importato direttamente dalla Korea... nel lontano 2003...quando in europa non era ancora presente... (ora lo si puo acquistare in germania dalla Tokomoto.....anche se a prezzi esorbitanti).

La particolarità (unica persona al mondo ad avere fatto questo tipo di lavoro) è la carenatura delle fanaliere anteriori, unite al resto del corpo carrozzeria..(parafanghi e paraurti).

Tutto questo in abbinamento alla presa d'aria sul cofano.

Nei post che seguiranno vi illustrerò passo per passo.... tutti i lavori compiuti.

partendo da questa foto...
cioè..la mia Tuscani da originale (primi giorni di vita)...alla quale avevo tolto solo gli stemmi Hyundai...

anteriore (proprio non mi piaceva..... assolutamente sin da prima di comprarla)
Immagine%20049.jpg


posteriore
Immagine%20047.jpg
 
Altre foto con l'hardtop.

normal_240320094073.jpg

normal_240320094077.jpg
 
lunedì scorso ho passato una bella giornata alla DMP...in compagnia di videocamera:
http://www.tuscani.it/VariePics/Tuscani Turbo Prova Potenza.wmv

181 CAVALLUZZI sul banco prova come quello della DMP famoso per "far piangere gli elaboratori" perchè non regala nulla!

poi abbiamo ridotto la potenza con una mappa più stradale..e siamo arrivati a 175,4 CV
 

Allegati

  • giri_motore_115.jpg
    giri_motore_115.jpg
    99,4 KB · Visite: 52
Però, da un 1.600 è una cifra ragguardevole!
 
si..e poi notate la potenza alle ruote..
in pratica viene dissipata pochissima potenza dal motore alle ruote!
 
Mi sono perso qualcosa... la Tuscani non è stata venduta ?
 
si..è stata venduta!
Però prima di darla al nuovo proprietario ...mi sono preso la briga di rullarla, tagliandarla e migliorare ulteriormente la carburazione e la potenza (tutto alla DMP)
di fare ritocchi alla carrozzeria ....e fare la revisione ...

ragazzi veramente ora ve lo posso dire...

è UN AUTO PERFETTA! motore seminuovo!
MERITAVA DI ESSERE ACQUISTATA ALMENO A 8000 EURO!
MI SPIACE PER CHI SI è LASCIATO SFUGGIRE UN AFFARE SIMILE!
 
MHUAHAHAHAHA! e viene ad un tiro di schioppo da me!!!!
Io LA PROVERO!!!!
E L'AMMIRERO'!!!
E voi NOOOO!!!! AHAHAHAHAHAHAH :D

(ora mi prenderò tutti gli accidenti del forum!!! lo so!)

Un gioiello che credo che sarà ammirato anche dalla protoxide che presto la potrà vedere. PS: ci han detto che la DMP è una delle migliori nel sud italia... ma ovviamente questo lo sapevamo gia:)

Ciauz :)
 
Sicuramente monterò sulla mia Lotus la nuova centralina della Protoxide che permette di modifcare anche i motori Toyota! :)

Invece sulla Tuscani Turbo proporranno sicuramente i loro scarichi (collettori e terminale + ho consigliato a Sergio anche un catalizzatore sportivo ....al fine di ridurre le emissioni inquinanti ed il rumore)
 
Indietro
Alto Basso