Marmitta scarico doppio destro per 1700

Wanfried81

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi 177 CV
Salve, io ho una domanda.. Ho acquistato da un paio di mesi una 1.6 T-gdi 177 CV. La mia versione stranamente non ha lo scarico a vista .. e devo trovare una soluzione.... Ho trovato qua in germania una persona che mi venderebbe la sua marmitta originale hyundai doppio scarico laterale. Il problema e´ che la sua e´ un diesel ma sostiene che tra una marmitta per il diesel e il benzina non c´ e´ differenza e che posso tranquillamente montarla. Io non sono esperto in materia, voi che ne pensate? e´ cosi oppure posso avere problemi? Grazie a chi mi dara´ informazioni al riguardo.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Salve, io ho una domanda.. Ho acquistato da un paio di mesi una 1.6 T-gdi 177 CV. La mia versione stranamente non ha lo scarico a vista .. e devo trovare una soluzione.... Ho trovato qua in germania una persona che mi venderebbe la sua marmitta originale hyundai doppio scarico laterale. Il problema e´ che la sua e´ un diesel ma sostiene che tra una marmitta per il diesel e il benzina non c´ e´ differenza e che posso tranquillamente montarla. Io non sono esperto in materia, voi che ne pensate? e´ cosi oppure posso avere problemi? Grazie a chi mi dara´ informazioni al riguardo.
Molto strano....
Io ho la tua stessa versione ed avevo ovviamente il doppio scarico a dx. Ora l’ho cambiato con 2 uscite a sx e dx fatto in germania. Francamente lo trovo strano, probabilmente e’ stato un restyling leggero che ha coinvolto questo dettaglio.
Non ti so’ dire se il terminale diesel va bene per la nostra, di sicuro la mia si. Ma cambiarlo con uno con 4 uscite, 2 a sx e 2 a d?!?
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444