Marmitta scarico doppio destro per 1700

Wanfried81

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi 177 CV
Salve, io ho una domanda.. Ho acquistato da un paio di mesi una 1.6 T-gdi 177 CV. La mia versione stranamente non ha lo scarico a vista .. e devo trovare una soluzione.... Ho trovato qua in germania una persona che mi venderebbe la sua marmitta originale hyundai doppio scarico laterale. Il problema e´ che la sua e´ un diesel ma sostiene che tra una marmitta per il diesel e il benzina non c´ e´ differenza e che posso tranquillamente montarla. Io non sono esperto in materia, voi che ne pensate? e´ cosi oppure posso avere problemi? Grazie a chi mi dara´ informazioni al riguardo.
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Salve, io ho una domanda.. Ho acquistato da un paio di mesi una 1.6 T-gdi 177 CV. La mia versione stranamente non ha lo scarico a vista .. e devo trovare una soluzione.... Ho trovato qua in germania una persona che mi venderebbe la sua marmitta originale hyundai doppio scarico laterale. Il problema e´ che la sua e´ un diesel ma sostiene che tra una marmitta per il diesel e il benzina non c´ e´ differenza e che posso tranquillamente montarla. Io non sono esperto in materia, voi che ne pensate? e´ cosi oppure posso avere problemi? Grazie a chi mi dara´ informazioni al riguardo.
Molto strano....
Io ho la tua stessa versione ed avevo ovviamente il doppio scarico a dx. Ora l’ho cambiato con 2 uscite a sx e dx fatto in germania. Francamente lo trovo strano, probabilmente e’ stato un restyling leggero che ha coinvolto questo dettaglio.
Non ti so’ dire se il terminale diesel va bene per la nostra, di sicuro la mia si. Ma cambiarlo con uno con 4 uscite, 2 a sx e 2 a d?!?
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Molto strano....
Io ho la tua stessa versione ed avevo ovviamente il doppio scarico a dx.
Importazione ;
All'estero esiste anche 2WD e/o con cambio manuale e dietro fascione nero e scarico nascosto.
 

Afantigr

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi xpossible
Buonasera! Ho acquistato anch'io una Tucson da circa un mese. Sono già alle prese con la modifica del paraurti posteriore. Non vorrei sostituire lo scarico posteriore anche se la cosa mi ingolosisce molto. Ho trovato questa foto che mostra una vettura del mercato asiatico/giapponese (Malesia). Qualcuno sa se è possibile avere il diffusore come questo?
Ciao, se riesci a reperire maggiori informazioni sarei interessato anch’io a questa soluzione. Decisamente la migliore vista finora. Hai per caso trovato anche il prezzo?
 

H725tris

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE
Salve e un saluto a tutti i membri del forum, ho acquistato da poco una tucson xp chilometri zero e cerchi 19” e vorrei cambiare lo scarico originale nascosto con un doppio scarico dx e sx ma con terminali rettangolari come la versione 4wd, sapere consigliarmi un venditore affidabile?
Grazie in anticipo
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Salve e un saluto a tutti i membri del forum, ho acquistato da poco una tucson xp chilometri zero e cerchi 19” e vorrei cambiare lo scarico originale nascosto con un doppio scarico dx e sx ma con terminali rettangolari come la versione 4wd, sapere consigliarmi un venditore affidabile?
Grazie in anticipo
Vai sul sito zymexx, li lo trovi squadrato come lo vuoi tu.
E’ un po’ caro...
 

H725tris

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
TUCSON XPOSSIBLE
Vai sul sito zymexx, li lo trovi squadrato come lo vuoi tu.
E’ un po’ caro...
in effetti un po’ troppo caro... ho visto dalle tue foto che hai montato anche lo skid plate della nap, è un pezzo che si può montare in aggiunta al quello nero unico pezzo oppure per montarlo bisogna comprare anche il bumper della 4wd?
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
in effetti un po’ troppo caro... ho visto dalle tue foto che hai montato anche lo skid plate della nap, è un pezzo che si può montare in aggiunta al quello nero unico pezzo oppure per montarlo bisogna comprare anche il bumper della 4wd?
No, non e’ della nap ma l’ho preso da ath-hinsberger, in germana. Scarico piu sottoskidplate aggiuntivo che funge da estrattore e si applica allo skid plate.
Ed infine verniciato in tinta, dal vivo sembra originale e a mio avviso sta molto bene!
 

GRiccardo

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.7 XPossible

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
ho visto il tuo link ed amazon ha visto che vende ed ha aumentato il prezzo di oltre il 20% furbi.... comunque ottima scelta , io ho preso quello gun metal ed è ancora perfetto dopo oltre 1 anno.
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition
Buona sera. Mi presento. Sono Riccardo. Neo proprietario di un Tucson Xpossible 1.7 115 cavalli. Volevo ringraziare tutti in questa pagina perché appena comprata la macchina ho spulciato sul forum per applicare anche io un terminale alla marmitta e con una minima spesa ho acquistato il terminale della Sumex. Veramente spendido!

https://www.amazon.it/gp/product/B009XRMA54/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Il terminale Sumex è il top per qualità prezzo...complimenti per la scelta.
 

GRiccardo

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.7 XPossible
Il terminale Sumex è il top per qualità prezzo...complimenti per la scelta.

in effetti devo dire che fa la sua bella figura. Dai post letti è uno degli scarichi più duraturi. Devo dire che in questo forum mi sto facendo una cultura non indifferente, tra scarichi...loghi radio e "tucsy"...
 

20Cello

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2018
Messaggi
43
Punteggio reazioni
19
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 dtc 141cv sound edition
in effetti devo dire che fa la sua bella figura. Dai post letti è uno degli scarichi più duraturi. Devo dire che in questo forum mi sto facendo una cultura non indifferente, tra scarichi...loghi radio e "tucsy"...
Tucsy è l'unica cosa che non ho modificato/usato nella mia magica tucson...per il resto grazie al forum ho fatto scoperte e preso spunto su moltissime cose...per led e vari rumori risolti facilmente. Buon Natale forum.
 

GRiccardo

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyndai Tucson 1.7 XPossible
Tucsy è l'unica cosa che non ho modificato/usato nella mia magica tucson...per il resto grazie al forum ho fatto scoperte e preso spunto su moltissime cose...per led e vari rumori risolti facilmente. Buon Natale forum.

Ora ho anche acquistato le pedane laterali trovate grazie al forom Hyundai a un prezzo impensabile (110 euro)
 

nic80

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 1.7 DCT 2017
Salve a tutti Hyundaiani! :) Volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva aiutare a trovare uno scarico della Tucson 4WD originale usato. Sono possessore da poco tempo di una Tucson 1.7 DCT Xpossible molto bella, ma il sotto paraurti nero senza scarico, a mio parere, fà un pò cagare! Ho letto i vostri forum, il bumper si può adattare ed il prezzo è accessibile, ma lo scarico nuovo costa quasi 800€ :(
A roma non si trovano neanche agli sfasci usati...Se qualcuno di voi mi può aiutare a trovarlo usato...lo ringrazierò a VITA :D
 

Allegati

  • IMG_20190410_153620.jpg
    IMG_20190410_153620.jpg
    249,6 KB · Visite: 57
Alto Basso