generico MEGLIO BAION GPL O STONIC GPL?!?

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Che sappia io la Stonic è una Kona con un altro vestito. è nata infatti nel solito periodo.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.541
Punteggio reazioni
1.578
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
La Kia stonic nuova con i fari full led mi hanno fatto 19.500.000 mentre ho trovato una baion con soli 50 km e mi fanno 19ooo però allestimento x-tech che io non volevo ma ciò che mi preoccupa non sono tanto i soldi che si incidono quanto la durata nel tempo gli interni cioè la macchina deve essere fatta bene deve durare
50 km è come averla nuova (ovviamente una controllatina prima di comprarla non fa male).

I prezzi non sono male considerando il momento poco favorevole per comprare. Se si pensa che quella cifra ormai si spende facilmente per una citycar minuscola con giusto un paio di accessori aggiunti, direi che stare sotto i 20000 per un crossover di oltre 4 metri va più che bene.

Come ti abbiamo già detto, sulla carta non ci sono particolari differenze nella qualità costruttiva, poi ogni macchina che esce di fabbrica fa storia a sé e ti può capitare quella sfortunata piena di problemi o quella che rimane perfetta per anni. Un certo margine di rischio nell'acquisto di un'auto c'è sempre, qualunque modello si scelga. Unica differenza sostanziale sulla carta è il bagagliaio: in entrambe viene un po' ridotto dalla bombola del gas, ma sulla Bayon resta un po' più grande che sulla Stonic.

Ripeto anch'io: scegli quella che ti piace di più, magari tenendo conto anche della fiducia che ti ha ispirato il concessionario
 
Alto Basso