alkerti
Utente
- Registrato
- 4 Nov 2015
- Messaggi
- 55
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 comfort login white
si la radio funziona ma non posso utilizzare il vivavoce collegato al bluetoothBoh! Mai visto.
Ma la radio funziona ancora ???!
Tutto normale???
Sembrerebbe una richiesta di aggiornamento, magari del firmware.....
no no semplicemente come di solito appena entro in auto ho schiacciato il vivavoce per chiamare la telefonata ed esce quel messaggio... ho appena superato gli 8000kmUhm.....brutta storia.
A me il BT serve parecchio. Io farei un salto in assistenza.
Magari hai pasticciato coi tasti???
Pare che esistano dei menu "segreti", che saltano fuori con particolari combinazioni di tasti .....
I comandi vocali funzionano?no no semplicemente come di solito appena entro in auto ho schiacciato il vivavoce per chiamare la telefonata ed esce quel messaggio... ho appena superato gli 8000km
no nn funzionano.. ripeto quando schiaccio il pulsante comandi vocali esce quel messaggioI comandi vocali funzionano?
IVR è Interactive Voice Response quindi dovrebbe riguardare l'interprete vocale dei comandi.
Potresti cercare nel menu setup se c'è un qualche reset.
Sì temo anch'io che ti tocchi di andare in assistenza. Tra l'altro ho controllato i menù e non ha nessun reset.no nn funzionano.. ripeto quando schiaccio il pulsante comandi vocali esce quel messaggio
oggi mi è comparso questo messaggio andando a schiacciare il pulsante per il vivavoce:
please update IVR database with revision 17xxx
che vuol dire? grazie