mi ha chiamato la hyundai italia

docturi

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2009
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
Come da titolo oggi ho ricevuto la telefonata sul cellulare di una gentile signorina la quale ,previa conferma della mia disponibilità a rispondere alle domande,mi ha posto un questionario su gradimento dell'auto acquistata ma soprattutto del servizio offertomi dal concessionario . E' accaduto anche a qualcuno di Voi?
Ciao a tutti :)
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Non ancora :) ..Che le hai risposto?
 

docturi

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2009
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
robycop82 ha scritto:
Non ancora :) ..Che le hai risposto?
Secondo Te? Hai già letto in altro post(tagliandi) quanto ho detto del concessionario al quale mi sono rivolto e nella fattispecie come sono stato trattato sia all'atto dell'acquisto che del tagliando ...Morale risposte : eccellente e molto buono a perdere e ribadisco sicuramente tutti ben meritati.
Ciao :)
 

morpheus89

Utente
Registrato
3 Feb 2010
Messaggi
160
Punteggio reazioni
1
non ho ancora ricevuto nessuna chiamata....beh aspetterò xD
 

mettius

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2009
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i20
dopo aver portato l'auto in officina per il tagliando (i20), l'impiegata mi dà un foglio e mi dice di metterci due firme.

guardo il foglio e vedo che mi sta chiedendo di firmare la valutazione qualitativa del servizio di accettazione, dove le caselle le aveva già spuntate tutte *lei* (ovviamente parere positivo) ..... senza farle compilare a me

che gentile, l'avrà fatto per risparmiarmi lo sforzo di mettere 4 crocette....bah

comunque ha detto che mi contatterà hyundai telefonicamente (o via mail) per una valutazione sul servizio di assistenza: "una di quelle solite cose che fanno le case madri", ha detto

comunque è già qualcosa, visto che ho preso l'auto 2 anni fa (tra l'altro con forti disservizi/disagi a causa dell'assistenza) e mai nessuno che si sia degnato di contattarmi (casa madre o concessionario) per sapere come andavano le cose.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
io ho ricevuto una chiamata a casa, signorina cordiale e mi ha chiesto con una trentina di domande di valutare da 1 a 10 l officina, il servizio post vendita, la relazione del personale con il cliente e infine l auto
per le prime 3 non sono mai salito sopra il 5 come valutazione, perche sono davvero scandalosi, mentre per l auto dai 7 in su
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Ho ricevuto la telefonata il 2 settembre mentre ero al pittoresco Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio. Ho esaltato la soddisfazione per la macchina e il reparto vendita della concessionaria dove ho acquistato, meno per il servizio post vendita, costoso e lento/macchinoso.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.820
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Probabilmente saranno segnali per far qualcosa verso il servizio assistenza e i concessionari.
A volte è uso far compilare i moduli di soddisfazione anche per dare un segno forte ai concessionari che in alcuni casi non fanno il 100% del loro lavoro.

Io cmq consiglio se vi capita di non firmare questionari già precompilati ma farvene dare uno da compilare...
 

mettius

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2009
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i20
Io cmq consiglio se vi capita di non firmare questionari già precompilati ma farvene dare uno da compilare...

esatto.

nel mio caso ... non avevo voglia di mettermi a discutere (e inca**armi) già alle 8 di mattina :)

mi rifarò in caso di sondaggio telefonico
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
boh...io ho fatto tutto acquisto e tagliandi a un concessionario ufficiale Kia e forse è per questo che evito ste scocciature...:)
 
Alto Basso