Modellismo e miniature

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Modellini Hyundai (i10)

Salve a tutti, apro questa discussione in cerca di informazioni circa l' acquisto di modellini (quelli in scala 1:43, ad esempio) di modelli (perdonate la ripetizione) Hyundai. Dato che sono un appassionato e che colleziono varie automobiline di varie marche, ma che quella che preferisco è la Hyundai e non ne ho trovata, finora, nessuna, mi potreste aiutare? Grazie anticipatamente! :)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Ordinare uno stock di modellini Hyundai direttamente dalla Korea per poterli mettere in vendita sul sito, è uno dei miei vecchi "pallini".
Prima o poi lo farò! Effettivamente qui in Italia sono introvabili
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Concordo! Trovai qualche anno fa nella Repubblica di San Marino un esemplare di i30 (ovviamente prima serie) grigio metallizzato in scala 1:24... Credendo ce ne fossero anche "in Italia" non l' ho preso... Da quel giorno mi è poi venuta la voglia di cercarne, e mi sono pentito di non averlo preso: non ho più trovato nulla in quanto a modellini Hyundai! Sarebbe bello uno spazio dedicato: noi appassionati ne avremmo sicuramente grande piacere! ;)

Ciao... :)
 

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
da sempre ad ogni auto acquistata mi regalo il modellino in scala, per Citroen, fiat, Renault non ho avuto problemi ma adesso con Hyundai non riesco a trovare un modellino che valga i soldi spesi.

girando su internet ho trovato questo

1:38 HYUNDAI 2012 NEW i30 Elantra Pink MINICAR DIECAST KOREA TOYS SCALE MODEL

1:38 HYUNDAI 2012 NEW i30 Elantra Brown MINICAR DIECAST KOREA TOYS SCALE MODEL

1:38 HYUNDAI 2012 NEW i30 Elantra Blue MINICAR DIECAST KOREA TOYS SCALE MODEL

conoscete altre fonti dove poter reperire i modellini in scala?
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Dubito che sia la sezione adatta, ad ogni modo, da appassionato di modellismo automobilistico (posseggo tantissime automobiline 1:43 da collezione, tra cui di spedite da amici all' estero perché non presenti nel nostro mercato) anche io sono alla disperata ricerca di un modellino 1:43, o 1:38 o anche 1:24 della Hyundai i10. Aprii anche una discussione in merito qualche tempo fa, se la trovo posto anche il link, però purtroppo non è emerso molto se non esemplari di dubbia qualità. L' unica è cercare come hai fatto tu su ebay, però purtroppo di creazioni di alta qualità (posseggo un modellino 1:43 di Audi A1 che è uno spettacolo, realistico nei minimi dettagli anche dentro (bocchette, maniglie, bottoni, tutto lì come lo troveresti dal vivo) non è che ce ne siano: se faccio la spesa almeno per come la vedo io devo avere qualcosa di praticamente realistico. Trovai tempo fa nella Repubblica di San Marino un esemplare di Hyundai i30 prima serie 1:24 grigio metallizzato, peccato che non l' ho preso perché comunque era molto bello! Ti aggiornerò se troverò qualche esemplare che valga il prezzo, a presto :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ecco la discussione da me creata in precedenza
Vai
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Della i10 ho trovato questi, ma mi piacerebbe qualcosa di più realistico
 
Alto Basso