Modello Getz 1500 crdi 5p style

enea

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
getz crdi style 1500 5p
Salve a tutti
Sono in possesso di una GETZ 1500 crdi style 5 porte, che da telaio risulta fabbricata nel 2005.
Dovendo acquistare dei ricambi (parti di carrozzeria), e volendo risparmiare qualcosina, mi sono rivolto a dei negozi online.
Tutte le volte mi viene fatta la stessa domanda, ovvero: si tratta di un modello 2002-2005 o del restyle del 2005?
Io non riesco a rispondere a questo quesito, anche perchè non conosco cosa ci sia di realmente di diverso tra modelli 2005-2005 e
modelli che hanno subito questo restyle.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ci sono differenze evidenti?
Grazie anticipatamente
Enea
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Il restyling dovrebbe essere stato fatto a ottobre 2005, il motore 1.5 passò da 60kw / 82cv a 65kw / 88cv. I fari posteriori della vecchia versione hanno le luci di retromarcia tonde, quella restyling ha le luci retro a forma di rettangolo messo in verticale.
 

starwalker

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Getz 1.5 crdi active motore D4FA
devi guardare la sigla che trovi nel libretto , quindi dovresti trovare la sigla D4FA che indica il modello del motore ,ovvero la versione crdi 1.5 da 88 cavalli 4 cilindri a 16 valvole.
quello precedente fino a ottobre 2005 è il motore a tre cilindri 1.1 D3FA.
questi 2 motori hanno in comune solo il filtro dell'aria ,quello del gasolio e dellolio sono diversi.

ciao
 
Alto Basso