esterni Modifica estetica i30 N

Geppo678

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2024
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 N Performance
Anno
2024
Buon Pomeriggio,
come gia detto in altro topic da 10 giorni circa sono proprietario di una i30 N Blue Performance. Dal punto di vista estetico, dopo averlo vista su una i20 N del solito colore modificata dal proprietario prima della consegna, vorrei far tingere la H sul frontale e la N di nero lucido. Secondo me la rende ancora più aggressiva a prima vista rispetto al grigio metallizzato con cui esce. E sul posteriore togliere le scritte Hyundai e i30 facendo fare nero lucida la H e la N.
Secondo voi potrebbe incidere in fase di rivendita tra qualche anno sul valore una modifica del genere ? Avendo modificato l’originale ? Premetto che anche L’esemplare in test drive della concessionaria è stata modificata in tal senso ed effettivamente diventa bella grintosa. Accetto consigli.
 

miki80

Utente
Registrato
12 Gen 2015
Messaggi
269
Punteggio reazioni
232
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i20N, i10 1.2 2014
Anno
2023
Ciao! Io sulla i20n non mi sono posto il problema ma capisco la domanda.
Comunque ho cambiato i loghi H e li ho fatti mettere neri ed ho tolto le scritte tranne la N. Mi sono rimasti i loghi con cui è uscita, quindi sono modifiche per cui si può tornare indietro.
La N la potresti far wrappare, così come i loghi se non riesci a trovarli o non ti va di sostituirli.

 

Geppo678

Nuovo utente
Registrato
5 Apr 2024
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 N Performance
Anno
2024
Ho vista la foto nel tuo profilo. Bella tutta nera così. Grazie.
 
Alto Basso