Modifiche estetiche i20 consigli

KiK

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I20 1.2 MPI 84CV
Inizio il treadh io: vorrei prendermi qualche componente in aftermarket: spolier posteriore, pellicole scuranti finestrini (solo bagagliaio e mini finestrini in angolo) pedane freno\frizione
Pensavo come spoiler o grigio (originale quanto può costare?) O questo su e Ebay:
Vedi l'allegato 12731Vedi l'allegato 12731 $(KGrHqFHJ!0E+OqQHcj6BQESWwTwbg~~60_57.JPG
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Guarda nella mia discussione, quelle modifiche le ho già fatte ;)
Lo spoiler (quello nella foto) l'ho pagato 90 euro
L'oscuramento dei vetri l'ho pagato 109 euro (con groupon)
la pedaliera l'ho pagata 23 euro e ora sto aspettando il poggiapiede.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Kik, i20.premium...guardate che avete due macchine differenti...
 
  • Mi piace
Reazioni: KiK

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Kik, i20.premium...guardate che avete due macchine differenti...
Ah, é vero..io pensavo fosse la i20 come la mia, la foto dello spoiler é quella...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Speriamo Kik non l'abbia acquistata...Kik occhio su ebay e dal altre parti che per i20 in genere intendono il vecchio modello!!! E dalla foto si vede pure!!!!
 

KiK

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I20 1.2 MPI 84CV
Xpost: 210537 ha scritto:
Speriamo Kik non l'abbia acquistata...Kik occhio su ebay e dal altre parti che per i20 in genere intendono il vecchio modello!!! E dalla foto si vede pure!!!!
No Xant, senno` non avrei aperto il treadh "consigli" ;-)
Cmq domani farò una telefonata all'officina del concessionario per sapere se lo spoiler originale è già dipinto con il colore della mia (sleek silver) Costerà sicuramente di più di quello che ha messo i20_Premium, che tra l'altro non ho ancora ammirato in foto. Ho seguito la sua customizzazione ed ammirato tutto, ma foto citata no...
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
No Xant, senno` non avrei aperto il treadh "consigli" ;-)
Cmq domani farò una telefonata all'officina del concessionario per sapere se lo spoiler originale è già dipinto con il colore della mia (sleek silver) Costerà sicuramente di più di quello che ha messo i20_Premium, che tra l'altro non ho ancora ammirato in foto. Ho seguito la sua customizzazione ed ammirato tutto, ma foto citata no...
Prova a guardare nella mia discussione, ci dovrebbe essere proprio la foto dello spoiler appena l'ho montato! ;)
Per il tuo spoiler: io avevo provato a chiedere per la mia i20 in concessionario, e mi avevano detto che il pezzo ovviamente era grezzo, non verniciato, e che il costo totale (spoiler+ verniciatura + montaggio, iva compresa) era di 250 euro
 

KiK

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I20 1.2 MPI 84CV
Prova a guardare nella mia discussione, ci dovrebbe essere proprio la foto dello spoiler appena l'ho montato! ;)
Per il tuo spoiler: io avevo provato a chiedere per la mia i20 in concessionario, e mi avevano detto che il pezzo ovviamente era grezzo, non verniciato, e che il costo totale (spoiler+ verniciatura + montaggio, iva compresa) era di 250 euro
250€?? No allora non ci siamo, preferisco spenderli per cose più importanti (piuttosto un portabici, casse stereo, ecc) Cmq domani il concessionario lo chiamo lo stesso per curiosita`! Ho visto i tuoi interventi e seguo il tuo treadh sulle modifiche della tua i20, ma il link di eBay sul venditore risulta esaurito lo spoiler.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
250€?? No allora non ci siamo, preferisco spenderli per cose più importanti (piuttosto un portabici, casse stereo, ecc) Cmq domani il concessionario lo chiamo lo stesso per curiosita`! Ho visto i tuoi interventi e seguo il tuo treadh sulle modifiche della tua i20, ma il link di eBay sul venditore risulta esaurito lo spoiler.
Probabilmente sarà scaduto l'annuncio, ogni tot scade e lo ripubblicano..!
 
Alto Basso