• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Modifiche GETZ!

Mark4936

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
vediamo quanti voi hanno modificato la vostra Getz io per ora ho modificato solo le casse anteriori... successivamente vorrei cambiare:
-colore luci posizioni
-colore abbaggliante e anabbagliante
-led (luce auto interna)
-e successivamente molto sucessivamente amplificatore e soob...
riparlando alle luci di posizioni e ai fari... vorrei sapere se sono H4 O H7..
ecco la foto della mia getz cosi capite il colore e puo esere che m aiutate.. :D
la mia macchina e azzurra ho pensato di mettere le luci di posizione blu e i fari sto pensando bianchi giusto per dare uno stacco di colori... voi cosa ne pensate?
per quanto riguarda l'oxeno quanto costa?
sapete dirmi per esempio se posso cambiare tutto il faro in che senso vi faccio un esempio levareil mio e mettere quelli di una bmw?
secondo un mio ragionamento devo comprare 2 luci di posizione blu( da quanti vatt e tt le caratteristiche sapete dirmele)
e poi cosa devo comprare per cambiare la luce dei fari?
queste le prime domande poi appena m rispondete ve ne faccio altre
grazie ancora
 

diegogetz91

Utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI GETZ 1.1 STYLE
sono h 4 ed le luci di posizione blu sono illegali gle le volevo mettere anche io ma non me le anno vendute
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Se vai da un autoricambista trovi tutto quello che ti serve.
Per i fari della bmw non puoi metterli come fai??!! Ma cmq puoi mettere le lampade allo xeno. Compri il kit che viene messo al posto della lampadina normale, l'unica cosa è che dovrai fare un foro per far passare i fili nel coperchio posteriore del fanale.
Le lampade allo xeno e posizione a led non sono omologate quindi occhio, ma trovi tutto a svariati prezzi.

Ciao
 

diegogetz91

Utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI GETZ 1.1 STYLE
bhe fa prima a comprare le lampadine piu bianche io ho su quelle le ho pagate 16 euro e vedo benissimo sono simili al kit allo xeno vorrei sapere se la lampadina interna e possibile cambiarla e renderla piu forte mi potete aiutare?
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
La lampada interna non cambiarla perchè se la metti più forte aumentano i watt e scalda tanto di più e le plafoniere interne sono di plastica un po' delicata rischi che ti si piega tutto. Un consiglio metti quelle a led se proprio!
Ciao
 

diegogetz91

Utente
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI GETZ 1.1 STYLE
mattia tu hai una getz?? hai apportato modifiche???
 
Alto Basso