Montaggio xenon

antrace

Nuovo utente
Registrato
20 Ago 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Ragazzi da circa un mesetto ho comprato una i10 carbon gray, la macchina è fantastica, ma per renderla un pò particolare avevo pensato di montarci su un kit di fari allo xenon..

Vorrei sapere due cose: cosa ne penserebbe la hyundai se chiedessi a loro per quanto riguarda il montaggio?? E soprattutto, la garanzia decade montandoli??

Grazie in anticipo per le risposte! :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
potresti avere problemi con la garazia per ciò che riguarderebbe l'impianto elettrico connesso alle lampade. Ovvio che se ti si rompesse una sospensione i fari non ci entrerebbero nulla!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sei riuscito a montarli? :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
potresti avere problemi con la garazia per ciò che riguarderebbe l'impianto elettrico connesso alle lampade. Ovvio che se ti si rompesse una sospensione i fari non ci entrerebbero nulla!
Quotone!;)
 

maury61

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i10 1.2 dynamic bludrive
ciao a tutti ho montato kit fari xeno con can bus x via dell elettronica di cui è equipaggiata la mia i10 1.2 dynamic gpl mai avuto problemi con la garanzia ed i tagliandi, se potete montateli tutto un altro viaggiare li avevo montati da tempo sulla yaris di mia moglie e sulla mia tdm900
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ciao a tutti ho montato kit fari xeno con can bus x via dell elettronica di cui è equipaggiata la mia i10 1.2 dynamic gpl mai avuto problemi con la garanzia ed i tagliandi, se potete montateli tutto un altro viaggiare li avevo montati da tempo sulla yaris di mia moglie e sulla mia tdm900
Puoi mettere qualche foto per vedere come ci stanno con la linea della i10? Grazie anticipatamente! :)
 

maury61

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i10 1.2 dynamic bludrive
Puoi mettere qualche foto per vedere come ci stanno con la linea della i10? Grazie anticipatamente! :)

ahi ahi mi hai colpito al cuore lo farei se fossi capace ,ma prometto che mi applicherò.in ogni caso ho montato 6000 lux molto bianchi comperati su internet a 80euro montati con la consulenza di un amico, ripeto tutto un altro viaggiare con il buio, ovvio che i miracoli non li fà nessuno ma rispetto alle due candele originali......:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ahi ahi mi hai colpito al cuore lo farei se fossi capace ,ma prometto che mi applicherò.in ogni caso ho montato 6000 lux molto bianchi comperati su internet a 80euro montati con la consulenza di un amico, ripeto tutto un altro viaggiare con il buio, ovvio che i miracoli non li fà nessuno ma rispetto alle due candele originali......:D


Sarà... io vabbè che vengo da una Ka con cui di notte in strada si andava a tentoni, ma vedo davvero benissimo! Quando le monti comunque se hai tempo fai due foto e le metti tanto per rendere un' idea su come sta una i10 con gli xeno! :) Grazie ciao! ;)
 
Alto Basso