• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MotorShow 4 dicembre 2010 - Raduno Shark direttamente allo stand Hyundai!

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.853
Punteggio reazioni
9.333
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
MotorShow 4-12-2010 - Raduno Shark+HCI allo stand Hyundai!

Quest'anno è un anno particolare.
Hyundai ha lavorato tantissimo sui nuovi modelli tra cui:
1) ix35
2) ix20
3) genesis coupe
4) veloster
5) .... non proseguo perchè la lista sarebbe molto lunga.

Il club Shark Racing associato con HCI ha deciso di fare un raduno direttamente allo stand Hyundai e, munito di telecamera e tanta voglia di sapere, tenterà un'intervista a qualche manager Hyundai (quindi si preparino alle domande:p) per poter scucire qualche info interessante per il futuro e anche per il presente.
Il video sarà poi inserito in Home sia in Shark che in Hyundai Club Italia
Al raduno Shark potrebbe essere molto gradita una partecipazione attiva anche di esponenti dello Hyundai Club Italia, e questo darebbe molta più rilevanza all'evento, oltre che permettere a molti iscritti e soci tesserati di conoscersi.

Proprio in questi giorni si è aperta la campagna di tesseramento ufficiale proprio in virtù del fatto che HCI è diventato un "CLUB" con le carte in regola, convenzioni e sponsorizzazioni relative, nome depositato presso l'ufficio brevetti ed con oltre 2200 iscritti e mediamente oltre 70-80 utenti (oggi abbiamo sfiorato i 100 utenti on-line!).
Questo fa si che il ns. club sta avendo "RILEVANZA" sul Web e sta diventando un punto di riferimento per chi è interessato al marchio HYUNDAI.

Essere presenti e far "gruppo" assieme a Shark può avere un bell'impatto mediatico anche per avere alcune risposte interessanti quali:
1) quando usciranno i nuovi modelli
2) cosa stà facendo hyundai per il problema consegne
3) come si stanno modificando tutte le strategie di postvendita che in questi mesi hanno avuto tanti problemi e soprattutto tanti cambiamenti
4) la nuova politica "HYUNDAI BEAUTY FARM" è un segno di questo cambiamento?
e molte altre ancora...

Chi è interessato dovrà sapere che il raduno si terrà attorno alle ore 10.00 AM direttamente allo stand HYUNDAI, SABATO 4 DICEMBRE 2010.

Io personalmente non ci sarò (faccio parte anche io dello Shark...) ma molti del direttivo dello Shark saranno presenti e già il gruppo di Facebook Shark Racing Club ha creato l'evento mandandolo a tutti gli iscritti.

Qui il topic direttamente su SHARK:
http://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=1035.msg13106#new

SE HCI E SHARK SARA' UN GRUPPO UNITO, SI PRESENTERA' A HYUNDAI NUMEROSO, CON RISPETTO ED ELEGANZA FAREMO UN FIGURONE! :up:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Iniziativa lodevole!
Chissà se potrò esserci... Le date del motor show già si conoscono?
 

Themark81

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Moderatore
Registrato
1 Apr 2008
Messaggi
351
Punteggio reazioni
75
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Coupe Turbulence 2000 cc FX
Allora ragazzi come facente parte del direttivo Shark vi informo che io ci sarò(in quanto promotore dell'evento), e per qualsiasi info o domande e per organizzarsi al meglio vi lascio qui il mio recapito mail

delpienm@tiscali.it

Saluti a tutti :)

Aggiorno aggiungendo anche il mio numero di telefono 3478602297 per potersi trovare più facilmente all'interno del Motorshow
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.853
Punteggio reazioni
9.333
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Il gruppo Shark già conta diversi inscritti, rammento che il raduno è anche per tutti i possessori Hyundai!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Allora ragazzi come facente parte del direttivo Shark vi informo che io ci sarò(in quanto promotore dell'evento), e per qualsiasi info o domande e per organizzarsi al meglio vi lascio qui il mio recapito mail

delpienm@tiscali.it

Saluti a tutti :)

Aggiorno aggiungendo anche il mio numero di telefono 3478602297 per potersi trovare più facilmente all'interno del Motorshow

Ottimo!
 
Alto Basso