• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti MY22 vs MY21: quali le differenze?

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
589
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
GIà da metà ottobre il listino della nuova i10 è stato aggiornato ed in particolare il nuovo listino fa riferimento al MY22.
Il listino, manco a dirlo, è stato ritoccato verso l'alto aumentando il costo dei vari allestimenti ed anche di molti pacchetti optional che si possono aggiungere a questi, ma a parte questo comparando le due brochure non vedo cambiamenti estetici o tecnici nel MY22 e nessuna differenza a livello di allestimento ed optional, nel senso che nessuno allestimento è stato modificato in qualche modo. Volevo quindi chiedervi se a tutti gli effetti il nuovo MY22 è identico a quello precedente in tutto e per tutto (tranne ovviamente nel prezzo) o qualcosa e cambiato e cose. Grazie mille
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
GIà da metà ottobre il listino della nuova i10 è stato aggiornato ed in particolare il nuovo listino fa riferimento al MY22.
Il listino, manco a dirlo, è stato ritoccato verso l'alto aumentando il costo dei vari allestimenti ed anche di molti pacchetti optional che si possono aggiungere a questi, ma a parte questo comparando le due brochure non vedo cambiamenti estetici o tecnici nel MY22 e nessuna differenza a livello di allestimento ed optional, nel senso che nessuno allestimento è stato modificato in qualche modo. Volevo quindi chiedervi se a tutti gli effetti il nuovo MY22 è identico a quello precedente in tutto e per tutto (tranne ovviamente nel prezzo) o qualcosa e cambiato e cose. Grazie mille.
A guardare le varie configurazioni e pacchetti mi sembra assolutamente identico in tutto e per tutto al "precedente"
Ad essere del tutto sincero molto spesso mi è capitato di giocare con il configuratore , simulando il prezzo di vendita della i10 da me presa ed è rimasto effettivamente uguale a prima e a quello che mi è stato proposto in concessionaria.

Vedremo
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
589
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Continuano gli aumenti di listino Hyundai, sempre più frequenti ormai.
Il nuovo listino a partire dal primo dicembre è specifico per MY22, che ancora non ho capito che differenze abbia rispetto alla MY21...e la cosa mi interessa perché non so quale modello mi verrà eventualmente consegnato.
Le i10 Advanced sono aumentate di altri 200€, mentre le i10 Tech, Prime ed N-Line di 150€.
I prezzi dei vari pacchetti optional restano inalterati.
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Continuano gli aumenti di listino Hyundai, sempre più frequenti ormai.
Il nuovo listino a partire dal primo dicembre è specifico per MY22, che ancora non ho capito che differenze abbia rispetto alla MY21...e la cosa mi interessa perché non so quale modello mi verrà eventualmente consegnato.
Le i10 Advanced sono aumentate di altri 200€, mentre le i10 Tech, Prime ed N-Line di 150€.
I prezzi dei vari pacchetti optional restano inalterati.
Vero confermo cio che dici sul prezzo di listino , ora la tech parte da 15.000
Quando hai ordinato la vettura?
Comunque nonostante la differenza dei vari "MY" non noto differenze nell'impostazione generale della macchina
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
589
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Vero confermo cio che dici sul prezzo di listino , ora la tech parte da 15.000
Quando hai ordinato la vettura?
Comunque nonostante la differenza dei vari "MY" non noto differenze nell'impostazione generale della macchina
Anche io non vedo differenze estetiche o tecniche tra le due versioni, ma non capisco se è effettivamente così.
Ho comprato a fine ottobre e dovrei ricevere il MY22 o almeno così mi è stato detto verbalmente.
Spero solo i tempi di attesa non siano molto lunghi.
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Anche io non vedo differenze estetiche o tecniche tra le due versioni, ma non capisco se è effettivamente così.
Ho comprato a fine ottobre e dovrei ricevere il MY22 o almeno così mi è stato detto verbalmente.
Spero solo i tempi di attesa non siano molto lunghi.
Che versione hai preso?
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
589
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Che versione hai preso?
La stessa tua, solo con cambio manuale.
Ci avevo fatto un pensierino a modificare l'ordine, ma penso sia meglio non mischiare troppo le carte.
Spero solo il concessionario cui mi sono rivolto sia veloce come il tuo.
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
La stessa tua, solo con cambio manuale.
Ci avevo fatto un pensierino a modificare l'ordine, ma penso sia meglio non mischiare troppo le carte.
Spero solo il concessionario cui mi sono rivolto sia veloce come il tuo.
Ti troverai benone!
Arriverà presto , magari quando meno te l'aspetti :D
 
Alto Basso