• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Xanttttttttttttttttt
sei un mito
fortuna che sei lontano sennò un bacino ci stava bene :p:p:D
Rouge, se non fossi stato così lontano...mi sarei allontanato!...No dai, sono contentissimo...Ora ragazzi...arriva la mia notte di Natale...sono un bimbetto...e scruto movimenti e rumori in cerca di beccare il Babbo con le mani nel sacco...
ho una paura fottuta di non riuscire a sbrigare le varie cose burocratiche per la voltura della RCA dalla mia Punto alla mia Diumanhy...alle 12 mi daranno le targhe, contestualmente mi firmeranno un foglio provvisorio per la cessata proprietà della Punto, dovrò spedire mail e....aspettare l'assicurazione provvisoria, sempre via mail...nel frattempo ho anche un colloquio di lavoro importantissimo...tante beghe da risolvere pure lì...Diumanhy sarà un altro giorno....

Diumanhy...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Anche io preferisco Google maps su smartphone ma mi piacerebbe una radio migliore.....
Ragazzi, una tiratina di orecchie la meritereste: potremmo usare Google Maps tranquillamente!! Basterà associare il cell in thetering al "Navi" e quindi quest'ultimo potrà conettersi al web! Quindi immaginate di avere un android (ma ovviamente per chi è abituato, anche un "Navi aftermarket" con IOS) a vostra disposizione, con un modulo audio sicuramente più interessante di quello di serie, la possibilità di collegare una bella rear camera che ci mostrerà nel displayone cosa stiamo andando a distruggere....ma tanto altro ancora!!! Certo, io per ora ho chiuso col nastro della polizia il mio portafoglio, perchè si è consumato un delitto non da poco: quasi 17.000 neuri (ho aggiunto ieri i led vano piedi e un ottimo blockshaft) sono volati via...:(...ma Diumanhy capirò il perchè...
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Ho trovato il navigatore del modello precedente..
Potrebb'essere compatibile?
sera Celeste
devi cercare un autoradio un navi o quello che vuoi di qualsiasi marca che stia bene nella nostra auto!
basta che sia doppio din per i collegamenti non ci sono problemi
rouge;)
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Rouge, se non fossi stato così lontano...mi sarei allontanato!...No dai, sono contentissimo...Ora ragazzi...arriva la mia notte di Natale...sono un bimbetto...e scruto movimenti e rumori in cerca di beccare il Babbo con le mani nel sacco...
ho una paura fottuta di non riuscire a sbrigare le varie cose burocratiche per la voltura della RCA dalla mia Punto alla mia Diumanhy...alle 12 mi daranno le targhe, contestualmente mi firmeranno un foglio provvisorio per la cessata proprietà della Punto, dovrò spedire mail e....aspettare l'assicurazione provvisoria, sempre via mail...nel frattempo ho anche un colloquio di lavoro importantissimo...tante beghe da risolvere pure lì...Diumanhy sarà un altro giorno....

Diumanhy...

Dai, che il più è fatto ormai!...........aspettiamo un pò di immagini che immortalino in momento topico!!:D
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
no no per carità .... poi si consuma la macchina :p:p:p
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Dai, che il più è fatto ormai!...........aspettiamo un pò di immagini che immortalino in momento topico!!:D


Purtroppo...Martedì...il Block-Shaft non è arrivato...e io sto castimando da 'stamattina...scusate...la delusione per il comportamento del conce è davvero tanta...
 

VectorUltramat

Utente noto
Registrato
17 Mar 2015
Messaggi
356
Punteggio reazioni
463
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
R.I.P.: i20 2015 Style + Deluxe Pack + Tetto Panoramico
Purtroppo...Martedì...il Block-Shaft non è arrivato...e io sto castimando da 'stamattina...scusate...la delusione per il comportamento del conce è davvero tanta...
Mi dispiace. Dai tieni ancora un po duro che è quasi fatta
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Mi dispiace xant
 

demiky

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
Crotone KR
Auto ed Allestimento
I20confort+login 1.4 crdi 90 cv bianca
Apro questa nuova discussione perchè ormai è chiaro: a molti interessa un navigatore aftermarket per la nostra Hyundai i20! Essendo però noi, tra i primissimi ad averla acquistata, ovviamente c'è una certa difficoltà nel reperire navigatore e quant'altro...Uniamo le forze! Siamo molti e qui possiamo postare foto o link, senza infrangere alcuna regola spero, riguardante questo accessorio...
Comincio con la buona notizia della mattinata...Ho trovato la mascherina! HO TROVATO LA MASCHERINAAAAA ROUGEEEE!!!! Ecchila...

Vedi l'allegato 13156
Ora il link (sperando che possa servire a molti)

http://www.thender.it/catalogo/Acce...utoradio.php?page=search&set_id=14&cat_id=126


Datevi da fare, ragazze (e ragazzi)!!!!!
Scusa ma questa e la mascherina per mattere il navigatore? e poi il costo di quanto è? cosi almeno vedo se riesco a trovare il nav. e cosi la compro. grazie
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
La mascherina 140 euro
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ammazzzza
Costa quanto il navigatore quel pezzo di plastica???
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
Buongiorno"Xant, post: 216185, member: 11776"]Apro questa nuova discussione perchè ormai è chiaro: a molti interessa un navigatore aftermarket per la nostra Hyundai i20! Essendo però noi, tra i primissimi ad averla acquistata, ovviamente c'è una certa difficoltà nel reperire navigatore e quant'altro...Uniamo le forze! Siamo molti e qui possiamo postare foto o link, senza infrangere alcuna regola spero, riguardante questo accessorio...
Comincio con la buona notizia della mattinata...Ho trovato la mascherina! HO TROVATO LA MASCHERINAAAAA ROUGEEEE!!!! Ecchila...

Vedi l'allegato 13156
Ora il link (sperando che possa servire a molti)

http://www.thender.it/catalogo/Acce...utoradio.php?page=search&set_id=14&cat_id=126


Datevi da fare, ragazze (e ragazzi)!!!!![/QUOTE]
Ciao
Sono giangrazio, ho la nuova i20. Mi daresti una dritta per smontare l'autoradio? Grazie
 

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv

Allegati

  • 2016-hyundai-i20-interior-view-2.jpg
    2016-hyundai-i20-interior-view-2.jpg
    207,3 KB · Visite: 118

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Carissimo ma uno così non si trova? Con i tasti come quello originale della hyundai?

Si, di sicuro si troverà come ricambio magari fra un anno.
Il problema è che vorranno 1300 euro o forse più!:eek:
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Alto Basso