• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

NAVIGATORE AFTERMARKET HYUNDAI I20 2015

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ragazzi, esiste un modulo oggi come oggi, che fa dei nostri splendidi aggeggi tecnologici un raffinato sistema di controllo della climatizzazione...Non per tutte le auto, certo, ma la trovo una cosa molto comoda...e nelle features del Pioneer di Paolaccio c'è...bisogna farsi dire da qualche amico elettrauto se è possibile controllare anche la nostra i20 e poi, se interessati, stare attenti a che questa caratteristica sia nell'"autoradio" aftermarket...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ragazzi, esiste un modulo oggi come oggi, che fa dei nostri splendidi aggeggi tecnologici un raffinato sistema di controllo della climatizzazione...Non per tutte le auto, certo, ma la trovo una cosa molto comoda...e nelle features del Pioneer di Paolaccio c'è...bisogna farsi dire da qualche amico elettrauto se è possibile controllare anche la nostra i20 e poi, se interessati, stare attenti a che questa caratteristica sia nell'"autoradio" aftermarket...
occhio però ! A patto che sia realizzabile (parlo per chi come noi ha il clima automatico), una modifica simile comporta un intervento alquanto invasivo all'impianto elettrico e all'elettronica della vettura, modifica che in caso di problemi potrebbe addirittura rendere invalida la garanzia di fabbrica per la manomissione non autorizzata se non effettuata dal concessionario/officina autorizzata.
Perciò attenzione alle modifiche ! Se sono importanti, durante il quinquennio di garanzia, consiglio di appoggiarsi sempre all'assistenza ufficiale.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Beh sì, ovvio! Io vorrei trovarne uno adatto e farmelo montare dalla rete Hyundai oppure Officina autorizzata! Ma hai fatto benissimo a sottoliearlo
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Beh sì, ovvio! Io vorrei trovarne uno adatto e farmelo montare dalla rete Hyundai oppure Officina autorizzata! Ma hai fatto benissimo a sottoliearlo
essì Perché se dovesse capitare qualcosa in caso contrario sarebbero grane...:eek:
 

paolaccio

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
51
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10
Avendo il cond. automatico non ne sento la necessità, ma tutto è possibile, lo vedo come un'intervento piuttosto impegnativo.
 

danieraffa

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
15
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 Style- premiumpack-
Ciao ragazzi , novita su navigatori per la nostra hyundai ??? Io sto cercando ma gia pronti inseriti nella mascherina con i tasti laterali trovo solo sui siti cinesi.... Mi sapete dire di piu? Arriveranno tra poco anche in europa per poterli acquistare da internet? Che mi dite?
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Ciao a tutti credo di aver trovato il navigatore originale
 
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
40
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 style 2017
Ragazzi è un aftermarket ma è bellissimo :)
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
DME-6421A questo è il codice
si è uno dei tanti Made in China che ci sono sul mercato, uno di questi l'ho montato 6 anni fa sul Cr-v e ne sono molto contento, consiglio se lo vuoi acquistare, di non farlo arrivare dal paese d'origine bensì di prenderlo da un rivenditore in Italia che ti dia una garanzia e l'assistenza in caso di problemi altrimenti avresti molte difficoltà e spese se dovessi rispedirlo in Cina per una (eventuale, non auspicabile !) riparazione.:cool:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
DME-6421A questo è il codice
È oriCINAle ma il fatto ke sia venduto da rivenditore italiano (la descrizione sul loro sito è molto ben fatta, peccato solo per il manuale iin inglese), come dice il buon Albert, rende quest'autoradio appetibile, anke in relazione al prezzo, non esagerato...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
e magari uguaglia e supera l'originale (quello vero...) che monta la mia per il mercato svizzero !

Il mio originale funziona bene è solo il navi che non trovo granché: quello cinese che ho sul Cr-v è nettamente migliore anche come grafica in più essendo tutto (Sw + Mappe) caricato su SD posso modificare, aggiornare e aggiungere tool quando e come voglio mentre sullo Hyundai non ci si può mettere mano ! :mad:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
e magari uguaglia e supera l'originale (quello vero...) che monta la mia per il mercato svizzero !

Il mio originale funziona bene è solo il navi che non trovo granché: quello cinese che ho sul Cr-v è nettamente migliore anche come grafica in più essendo tutto (Sw + Mappe) caricato su SD posso modificare, aggiornare e aggiungere tool quando e come voglio mentre sullo Hyundai non ci si può mettere mano ! :mad:
Credo dipenda dal fatto che quello Hyundai non ha un sistemo "aperto" come android e invece quello oriCINAle sì...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Credo dipenda dal fatto che quello Hyundai non ha un sistemo "aperto" come android e invece quello oriCINAle sì...
esatto ! L'originale sfrutta un sw proprietario installato nell'apparecchio stesso e con solo le mappe sulla SD estraibile e aggiornabile (dai concessionari...) mentre gli apparecchi made in China leggono ed elaborano quanto viene installato sulla SD cioè sia il sw che le mappe; difatti su quello che ho nel cruscotto del Cr-v ho caricato diversi navigatori (Tomtom, iGO8, Primo ed altri) con le relative mappe che aggiorno un paio di volte all'anno e tutto funziona perfettamente da ormai oltre 6 anni.
L'apparecchio ha tra l'altro anche la TV Dvb-T, il lettore DVD, Radio, USB, le uscite per la retrocamera, per il lettore sui poggiatesta, Ipod, ecc.... manca solo che ti faccia il caffè.... :D

Se fosse stato possibile avrei preso la i20 che abbiamo adesso con tutti i suoi accessori ma priva del GPS originale e ne avrei acquistato un altro di questi aftermarket che costano relativamente poco e funzionano benissimo, purtroppo l'apparecchio faceva parte della dotazione di questa versione e non se ne poteva fare a meno.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
esatto ! L'originale sfrutta un sw proprietario installato nell'apparecchio stesso e con solo le mappe sulla SD estraibile e aggiornabile (dai concessionari...) mentre gli apparecchi made in China leggono ed elaborano quanto viene installato sulla SD cioè sia il sw che le mappe; difatti su quello che ho nel cruscotto del Cr-v ho caricato diversi navigatori (Tomtom, iGO8, Primo ed altri) con le relative mappe che aggiorno un paio di volte all'anno e tutto funziona perfettamente da ormai oltre 6 anni.
L'apparecchio ha tra l'altro anche la TV Dvb-T, il lettore DVD, Radio, USB, le uscite per la retrocamera, per il lettore sui poggiatesta, Ipod, ecc.... manca solo che ti faccia il caffè.... :D

Se fosse stato possibile avrei preso la i20 che abbiamo adesso con tutti i suoi accessori ma priva del GPS originale e ne avrei acquistato un altro di questi aftermarket che costano relativamente poco e funzionano benissimo, purtroppo l'apparecchio faceva parte della dotazione di questa versione e non se ne poteva fare a meno.
Pensa te....tutti sbavano e lui ne farebbe a meno...:rolleyes::eek::D:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

ManuelFlo

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
hyundai
buona sera/notte a tutti
vi ho mandato la foto della mia Hyundai i-20 elite , impianto touch screen è ottimo , lo comprata già incorporata dentro , spesa tot.17.500 ( gpl )
spero di esservi stato utile
 

Allegati

  • miai20.jpg
    miai20.jpg
    92,6 KB · Visite: 135
Alto Basso