• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Navigatore bloccato

olafthon

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX25 1.7 XPossible
Ciao a tutti gli utenti del forum, vi scrivo per saper se qualcuno ha mai avuto lo stesso problema col Navigatore di serie della IX35 Xpossible ( la mia è di Giugno 2015) .

In sostanza da un paio di giorni, in maniera del tutto casuale - a volte al mattino dopo una notte di sosta, altre dopo 20-30 minuti di sosta - il navigatore non vuol saperne di funzionare bloccandosi durante la fase di "Calcolo percorso.....".
Non si tratta di un problema legato ad eventuali "zone d' ombra" perchè il navigatore riesce comunque ad individuare la zona in cui si trova la vettura; inoltre, pigiando sul tasti "NAVI" per tornare al menu del navigatore, la risposta avviene dopo circa 45 secondi.
Stamattina son passato in assistenza, ovviamente in quel momento il navigatore funzionava perfettamente, e l' accettaore mi ha consigliato di aggiornare il software di sistema tramite penna USB: il problema è che la mia dovrebbe essere proprio l' ultima versione rilasciata.

Qualcuno ha amai avuto un problema simile?

Grazie in anticipo,

ciao a tutti
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Ciao,

a me è successo il blocco del navigatore (tasti e schermo) due volte. Ho risolto la cosa innestando la retromarcia, spegnendo il motore e riavviandolo subito. Comunque, una volta aggiornato il software, tutto si è risolto senza ulteriori problemi.
 
Alto Basso